Cerca nel blog

martedì 12 luglio 2011

Parti con Jabra GO 660: un auricolare, tanti utilizzi e in valigia risparmi spazio.

Studiata per una perfetta acustica Jabra GO 660 si rivela una soluzione innovativa, multiuso e compatta. Perfetta da mettere in valigia.

 

Sempre più spesso le persone che viaggiano decidono di portare con sé il proprio computer o il proprio tablet, per lavoro ma soprattutto per svago e per sfruttare il tempo trascorso sui mezzi di trasporto, ascoltando musica, guardando film e aggiornando i social media.

Durante la fruizione di contenuti digitali risulta spesso difficile controllare anche le chiamate in entrata del proprio cellulare e spesso si corre il rischio di disturbare i vicini o si perdono telefonate importanti.

 

Jabra, leader mondiale nella produzione di soluzioni innovative per la comunicazione a mani libere, nell'ottica di risolvere questo problema e di fornire un prodotto performante ma anche esteticamente appealing, ha progettato e reso disponibile le nuove Jabra GO 660, la prima cuffia Bluetooth dotata di Noise Blackout Extreme associato ad una tecnologia a doppio microfono, che elimina i rumori di di sottofondo e favorisce conversazioni audio cristalline.

 

Ma non è tutto. Jabra GO 660 è dotata di tecnologia Multiuse, ciò significa che sarete simultaneamente connessi al telefono cellulare e all'eventuale softphone grazie all'adattatore Bluetooth plug & play Jabra LINK™ 320 USB (portata 10 metri).

Da ora servirà un solo dispositivo per chiamare, usare il softphone, ascoltare musica e radio in streaming da Internet.

Jabra GO™ 660 ha un'autonomia di 5h30 in modalità conversazione e 10 giorni e mezzo in modalità stand by; possono inoltre essere connessi fino a 8 dispositivi, di cui 2 simultaneamente.

Piccola, elegante e compatta: ti sembrerà di non averla!

 

Prezzi e disponibilità

Jabra GO 660 è disponibile presso tutti i distributori e rivenditori certificati Jabra a un prezzo al pubblico consigliato di 89,00€ + Iva

 

 

Tiziana Capece

junior account

 

ESSECI - SISTEMI DI COMUNICAZIONE SRL

Via Ripamonti 35 - 20136 Milano

 

Descrizione: image001

 

Tel. 02 49518400

Cell. 3485114121

Mail: tiziana.capece@esseci-comunicazione.it

 

+-+-+-+-+Attenzione+-+-+-+-+

"Le informazioni contenute in questo messaggio e-mail sono destinate esclusivamente alla persone o entità cui è stato indirizzato e può contenere informazioni riservate. Ogni reinvio, diffusione o altro utilizzo o qualunque azione basata sul presente messaggio da parte di persone o entità diverse dal destinatario, se non espressamente autorizzate dal mittente, sono proibiti. Se avete ricevuto questo messaggio per errore, siete pregati di contattare immediatamente il mittente via e-mail e di cancellarlo da ogni vostro computer.

+-+-+-+-+Disclaimer+-+-+-+-+The information transmitted in this e-mail message is intended only for the person or entity to which it is addressed and may contain confidential information. Any retransmission, dissemination or other use of, or taking of any action in reliance upon, this information by person or entity other than the intended recipient, if not clearly authorized by the sender, is prohibited. If you have received this communication in error, please notify the sender immediately by e-mail and delete the message from any computer.

 

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota