Cerca nel blog

giovedì 14 luglio 2011

Premio Mangiù | Zafferana Etnea "Etna in Scena"

Il 15 luglio l’anfiteatro comunale di Zafferana Etna, per Etna in scena, ospiterà alle ore 21.00 la cerimonia di assegnazione del "Premio Carlo Mangiù", nell’anno del suo ventennale. Graziella Vasta, Presidente dell’Associazione Val Calanna con impegno ed emozione ogni anno offre un’occasione di incontro e confronto per tante  compagnie teatrali siciliane.

 In occasione della serata sarà portata in scena la commedia “Il Baule”, due atti di Pippo Spampinato per la regia di Ignazio Coco e aiuto regia Francesco Russo.

La trama simpatica e brillante racconta di due coppie di coniugi, tra loro amici. In mezzo una domestica disinibita, attraente e desiderata, una loquace madre, amante della caccia e un falegname, che odia parlare. Durante i preparativi della partenza per la villeggiatura, sconvolge gli equilibri coniugali, l’arrivo del baule e la presenza di un focoso e inappagato amante. Il dissidio si risolve con l’uso del buon senso, con l’aprire gli occhi al reale, con l’apprezzare ed amare quello che già si ha.

Si avvicenderanno in divertenti performance gli attori Angela Maria Russo (Ada), Alfio Russo (Alfio), Rosaria Sanfilippo (Irene), Ignazio Coco (Gigi marito di Irene), Arianna Pavone (Teresa), Vladimir Di Prima (Giulio), Grazia Vasta (Clelia madre di Alfio), Francesco Russo (Falegname) e Antonio Rosano (un facchino).

Un appuntamento di grande divertimento e di celebrazione della cultura e tradizione teatrale.

 

 

logo Elisa 2008++

Elisa Toscano

Relazioni Pubbliche e Marketing

tel. ufficio 095 8363299

Cell. 3737568363

Fax. 0952937685

www.parlareinpubblico.it

www.elisatoscano.it

 

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota