Cerca nel blog

martedì 12 luglio 2011

X=TAG è online nel nuovo sito creato da MM ONE Group

 

Nuovo sito per X=TAG che si affida a MM ONE Group per diffondere nella rete una soluzione di business adatta a tutti gli amanti delle dog tag. Accessori modaioli o articoli promozionali, ora le piastrine identificative nate nell'esercito degli Stati Uniti d'America si trasformano in una proposta commerciale raggiungibile al link www.xtagstore.com. Grafica interattiva e autonomia nella personalizzazione dei contenuti sono le caratteristiche del progetto multimediale che la web agency noventana ha realizzato per X=TAG.


Per lo store virtuale il progetto è di tendenza: diversi visual animati interagiscono con i visitatori che, dalla home page alle singole sezioni, ritrovano un modello grafico versatile che dialoga tramite immagini e colori. Rispondendo all'utenza internazionale di X=TAG, MM ONE Group crea una versione in lingua del sito fornendo al cliente il dinamico CMS ONE per caricare i diversi contenuti nelle lingue desiderate. Assemblati su misura, i diversi moduli del sistema gestionale rispondono all'esigenza di personalizzazione del sito, tratto che contraddistingue il prodotto MM ONE Group e che si allinea con lo spirito di identificazione a cui si rifanno le dog tag.



MF Group S.p.A. - s.u.

Rioveggio - Località Braine, 54/A (BO)

Tel: + 39 051 6776 511

Fax: + 39 051 6776 512

http://www.xtagstore.com/

info@xtagstore.com


A cura dell'Ufficio Stampa di MM ONE Group

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota