Cerca nel blog

mercoledì 25 maggio 2011

NUOVO SPOT GAY IN TELEVISIONE: SUL CANALE FOX DI SKY SI PROMUOVONO I VIAGGI GAY

  

in onda sul canale Fox di SKY  un ciclo di spot pubblicitari del Tour Operator Quiiky specializzato nel  target Gay & Lesbian.

Sul canale Fox di SKY  vanno in onda, legati alla serie TV Glee tra le più cult della stagione, gli spot promozionali  televisivi del Tour Operator Quiiky specializzato in viaggi Gay & Lesbian.

Nello spot  sono in evidenza alcune coppie gay e lesbiche ed il nuovo testimonial di Quiiky, Alessandro Cecchi Paone.

Dopo le pubblicità di Ikea e EasyJet, cosa ne penserà ora Giovannardi?

Quiiky è un tour operator che opera in Italia da alcuni anni e ad oggi ha oltre 3.000 agenzie di viaggio contrattualizzate nel paese. Semestralmente pubblica un magazine di 160 pagine, Quiiky Magazine, con notizie - editoriali - racconti di viaggio e offerte sul turismo gay e lesbian.

Il suo portale, www.quiiky.com, in soli 3 anni ha raggiunto quota 45.000 visite annue e oltre 10.000 utenti privati iscritti.

Quiiky è in vetta tra gli operatori turistici più citati dalla stampa specializzata e sicuramente tra i meriti quello di aver infranto un tabu come quello di poter trovare in una qualunque agenzia di viaggi un catalogo anche per viaggiatori omosessuali.

La qualità dell'operato di Quiiky è attestata anche dalle importanti partnership strette in questi ultimi anni con Enti del Turismo, Network di Agenzie di Viaggio, Giornali di Settore e non solo.

QUIIKY IL PRIMO TOUR OPERATOR GAY & LESBIAN
 
Sede Roma: Via della Consulta, 52 - 00184 (Roma)
Tel. +39 06.45595886 Fax. +39 06.94810137
Sede Milano: Via Falcone, 7 - 20123 (Milano)
Tel. +39 02.45076752 Fax. +39 02.42108455
 
 NUMERO VERDE GRATUITO 800.030.109
info@quiiky.com - booking@quiiky.com
www.quiiky.com

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota