Cerca nel blog

giovedì 26 maggio 2011

Massaggi a Bologna su PoinX.it

Ritagliarsi momenti solo per se', dedicarsi alla cura e allabellezza del proprio corpo con massaggispecifici e' un desiderio di molte donne. Spesso rinunciamo per mancanza ditempo e a volte perche' le nostre finanze non ce lo permettono. Ma trovare massaggi, in centri professionali, aprezzi scontatissimi fino al 90% ora e' possibile grazie al meccanismo deigruppi di acquisto on-line.

I gruppi d'acquisto on-line sono aziende specializzate checontattano gli esercenti (hotel, ristoranti, pizzerie, bar, centri estetici, parrucchieri, ottici,dentisti, ecc.) e offrono loro l'acquisto di un numero consistente di servizi(soggiorni, cene, massaggi, tagli e pieghe, trattamenti corpo, visitespecialistiche, ecc.) ottenendo cosi' dei fortissimi sconti. Dopodiche' leofferte vengono rese disponibili per gli acquirenti via web. In questo modo siottengono sconti che vanno dal 50% al 90%.

Tra questi PoinX e'il primo gruppo d'acquisto interamente italiano che puo' vantare una retecapillare di consulenti su tutto il territorio nazionale per garantire unconsistente numero di offerte in ogni zona delle citta' italiane, tra cui ancheBologna. Su PoinX si trovano massaggi a Bologna di tutti i tipi a prezzi piccolissimi, comead esempio un massaggio linfodrenante a 19 euro, un massaggio piu' pressoterapia a 28 euro eun massaggio anticellulite a 20euro.

Il massaggiolinfodrenante favorisce lacircolazione linfatica, depura l'organismo e distende le fibremuscolari. Viene eseguito con particolarimanovre ritmiche che con pressioni, tocchi, movimenti circolarimodificano la pressione dei tessuti consentendo alla linfa una migliorecircolazione.

La pressoterapia agisce direttamente sui canali linfatici ed ha lo scopo dieliminare il ristagno dei liquidi e laritenzione idrica. Il trattamento agisce sulla circolazione venosa e linfatica ed e' particolarmente indicato pergli arti inferiori, zona delcorpo che presenta piu' frequentemente problemi di tipo circolatorio. Rende piu' efficiente la circolazionemigliorando di conseguenza inestetismi quali cellulite, ritenzione di liquidi, alleviando il senso di pesantezza delle gambe.

Il massaggio anticellulite aiuta a contrastare lacellulite ed i gonfiori, riequilibra il microcircolo sanguigno, favorendol'eliminazione dei liquidi ristagnanti nei tessuti ed i gonfiori localizzati.

Le offerte per i massaggi a Bologna vengonopubblicate da PoinX sul proprio sito,sulla pagina Facebook PoinX Bologna e su Twitter.Per poter ricevere le offerte di PoinX e' sufficiente registrarsi sul sito PoinX, selezionare Bolognae iscriversi alla newsletter per rimanere aggiornati in tempo reale su tutti gliaffari attivi per la propria citta'.

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota