COMUNICATO STAMPA
COUS COUS PREVIEW 2011
CONCORSO COUS COUS FEST PREVIEW 2011
ECCO I NOMI DEI SEI ARTISTI SELEZIONATI
CHE SI ESIBIRANNO
DAL 2 AL 5 GIUGNO A SAN VITO LO CAPO (TRAPANI)
AL COUS COUS FEST PREVIEW,
ANTICIPO DEL COUS COUS FEST 2011
Si è svolta lunedì 23 maggio la prima selezione per artisti emergenti: un Comitato di Garanzia composto dai membri della Feedback, di Musica e Suoni e da tre giornalisti che curano le sessioni musicali de “La Sicilia” e “Il Giornale di Sicilia” ha individuato 6 (sei) artisti o gruppi tra 35 candidature ricevute da tutta Italia, che parteciperanno alle serate di selezione live COUS COUS PREVIEW 2011 che si terrano dal 2 al 5 giugno a SABN VITO LO CAPO (TP)
Gli artisti o gruppi selezionati sono:
FILIPPO CANNINO
GIANCARLO GUERRIERI E BANDA CAMINATI
ORCHESTRA ROSA PARKS
PABLO RABITO
PUNTINESPANSIONE
VALENTINA AMANDOLESE
La seconda selezione si terrà il 2, 4, e il 5 giugno sul palco allestito nella piazza principale di San Vito Lo Capo (Trapani) e verrà scelto il gruppo o solista vincitore, il quale parteciperà con almeno n° 1 (uno) brano alla compilation 2011 del Cous Cous Fest e vincerà la possibilità di esibirsi al Cous Cous Fest, in programma dal 20 al 25 settembre a San Vito Lo Capo.
Per info: www.couscousfest.it e www.musicaesuoni.it ,www.feedback.it, www.comune.sanvitolocapo.tp.it
Palermo, 26 maggio 2011
Ufficio Stampa: Gabriele Lo Piccolo - tel. 320.4424268 – g.lopiccolo@sodaelettrica.it.
---
Gabriele Lo Piccolo
Soda Elettrica / Ufficio stampa
Mob. 320-4424268
E-Mail: g.lopiccolo@sodaelettrica.it
Il trattamento dei Suoi dati viene svolto all'interno del nostro ufficio, nel rispetto del Decreto Legislativo n. 196/2003. Le nostre informazioni (comunicati stampa, informative, rettifiche, ecc.). Le vengono inviate per la Sua attività giornalistica, nell'ambito dei media e non sono da considerarsi oggetto di "spamming".
In qualsiasi momento Lei potrà chiedere la modifica dei propri dati o, addirittura, la cancellazione scrivendo all'indirizzo sopra indicato, se non ritenesse di Sua pertinenza le nostre comunicazioni.
Nessun commento:
Posta un commento