IN CONTEMPORANEA
TOO MANY ARTISTS ..
30 maggio - 10 giugno 2011
.
Nuovi artisti di talento ai quali dare visibilità e un'opportunità, all'insegna di un'offerta artistica molteplice e diversificata, che RossoCinabro dopo due anni di attività e circa 70 mostre, offre ai suoi estimatori, analizzando di volta in volta i diversi territori del contemporaneo, talvolta distanti tra loro, conducendoli nei suoi percorsi attraverso le opere presentate secondo chiavi di lettura diverse e spesso inedite.
L'esposizione quindi come strumento insostituibile di conoscenza e formazione che abbraccia molti aspetti dell'espressione artistica dalla pittura, alla scultura, alla fotografia.
Il progetto di In Contemporanea si basa proprio su questa varietà di stimoli, con lo scopo di avvicinare il pubblico agli artisti, in maniera consapevole e indirettamente al mondo dell'arte e delle gallerie.
Gli incontri del progetto prevedono oltre l'esposizione delle opere, giornate di incontro con gli artisti che di volta in volta saranno disponibili a presentare e spiegare le loro opere al pubblico di passaggio.
Oltre agli artisti di Galleria saranno esposte le opere di: Federica Allen Scott, Maurizio Bono, Giuseppe Dente, Piero Romagnoli, Martina Tapinassi
La mostra è curata da Cristina Madini
RossoCinabro
Via Raffaele Cadorna 28
00187 Roma
tel. 06 60658125
opening lunedì 30 maggio ore 18:00
incontro con gli artisti sabato 4 giugno 2011 ore 18:30
aperto da lunedì a venerdì 10:30 – 19:30
Nessun commento:
Posta un commento