Cerca nel blog

venerdì 27 maggio 2011

DealCollector.it Pressrelease

Hello dear ladys and gentlemen,

I send you the press-release from Dealcollector.it - I hope you can publish it.

Dealcollector.it - Tutti i deal della Tua città a colpo d’occhio!


Parte il Meta-Portale per Groupon Clones / Dealcollector.it !

In seguito all’evolversi di Groupon.com lo scorso anno come una delle pagine internet più conosciute negli Stati Uniti, la nuova tendenza delle iniziative di acquisto in gruppo locali è giunta anche in Italia. Quasi ogni giorno i fornitori di deal di città presentano un’offerta con forti riduzioni in molte metropoli italiane da Alessandria a Roma. I deal sono offerte nel settore della ristorazione, benessere o eventi con riduzioni che vanno dal 50 % all'80%. Per tutti i fan di queste campagne promozionali locali, limitate nel tempo, sta per partire il più grande Meta-Portale dei deal di città : Dealcollector.it

Dealcollector.it raggruppa tutte le offerte fornendoti una panoramica del tutto automatica di tutte le offerte trattate giornalmente di tutti i Groupon Clones di lingua italiana, fra l’altro Groupon-Citydeal, Groupalia, PoinX e LetsBonus.

Per ciascun fornitore è possibile lasciare recensioni, opinioni e valutazioni in modo da favorire una maggiore trasparenza nel segmento dell’E-Commerce di nuova generazione.

Tramite Twitter, RSS e le Newsletter è possibile essere aggiornati quotidianamente su tutti i deal della città preferita.

In Germania Dealcollector è già partita a febbraio 2010 con il portale tagesangebote.de, riscuotendo un grande successo.

Più avanti Dealcollector è partita anche in Spagna (cholloslocales.com), Inghilterra (dealcollector.co.uk).


Attualmente Dealcollector si sta espandendo in tutti i paesi europei, in poche parole: I consumatori la amano!


--

Signatur: dealcollector.it Best regards from Mörlenbach/ Cordiali saluti

Robin Dietrich




dealcollector.it

Hermann-Löns-Weg 5
69509 Mörlenbach
Germany/ Germania

Tel.: +49 (0) 6209 - 798 - 008
Fax: +49 (0) 6209 - 798 - 009
E-mail: robin@dealcollector.it



Note:
This email message and any attachment(s) are intended only for the use of the recipient(s) named above and may contain information that is privileged and confidential. Any review, use, distribution or disclosure by others is strictly prohibited. If you received this email message in error, please immediately notify the sender by replying to this email message or by telephone and delete the email from your system. Thank you.

Avvertenza:
Le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate al destinatario. Persone diverse dallo stesso non sono autorizzate a leggere, copiare, modificare, diffondere il messaggio a terzi. Qualora il messaggio fosse stato ricevuto per errore vogliate cortesemente darcene notizia e distruggere il messaggio. Grazie.

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota