Milano 24 maggio 2011 . Il traguardo dei 150 anni dell'unità nazionale viene celebrato proponendo alla comunità internazionale il volto migliore del nostro Paese: la nuova edizione di WHO'S WHO IN ITALY, in Limited Numbered Edition e dedicata all'importante ricorrenza, verrà donata il prossimo 2 giugno a capi di stato, capi di governo, ministri degli esteri e capi di Organizzazioni Internazionali (UE,FAO, NATO, ecc.) invitati dal Presidente Napolitano per celebrare a Roma la Festa della Repubblica.
Le strutture e gli uomini presenti in WHO'S WHO IN ITALY sono quelli che oggi sostengono un'idea moderna, concreta e vincente del made in Italy. Oltre 7800 personaggi e 4800 aziende dimostrano che l'Italia ha raggiunto livelli di eccellenza in ogni settore; ricerca, tecnologia, cultura, moda, scienza declinate ai massimi livelli da realtà che hanno una riconoscibilità in ambito internazionale e che, dotate di energia creativa, qualità e know how mantengono alto il trend produttivo incidendo significativamente sul mercato.
L'Italia che guarda "oltre", che ha come riferimento il panorama mondiale, i rapporti economici internazionali ha, ancora una volta, la possibilità di esprimersi attraverso la nuova edizione di WHO'S WHO IN ITALY, consapevole che la visibilità è fondamentale per raggiungere con successo i propri interlocutori.
Nell'edizione 2011 di WHO'S WHO IN ITALY viene garantita alle capacità di innovazione e propulsione delle forze creative della nazione una presentazione adeguata ed un importante riconoscimento in un momento significativo della storia italiana. Aziende, istituzioni, manager, imprenditori vedono valorizzato il proprio ruolo attraverso profili dettagliati delle loro attività e dei contributi che hanno dato alla crescita del Paese, esportando nel mondo l'eccellenza e la capacità del made in Italy di restare punto di riferimento nel panorama internazionale.
Ulteriore novità di quest'anno: Eurispes, importante Istituto di studi politici economici e sociali, ha ritenuto WHO'S WHO IN ITALY la concreta piattaforma sulla quale elaborare il "Rapporto decennale 2011 sulla Power Elite": ne è nata una collaborazione in co-branding per una fedele fotografia del nostro Paese. Il rapporto uscirà tra breve.
WHO'S WHO IN ITALY 2011 Edizione Unità d'Italia , 3 volumi 3100 pagine
Direttore Editoriale: Enrica Vigato
Who's Who in Italy srl - Tel. 026101627 - Fax 026105587
Email whoswhoev@attglobal.net
Nessun commento:
Posta un commento