Cerca nel blog

giovedì 26 maggio 2011

BEN & JERRY’S STA ARRIVANDO NELLE VOSTRE CITTÀ: ECCO LE MUCCHE PAZZE CHE VI FARANNO MORIRE… DALLE RISATE!

Attenzione, dal 18 maggio all'1 giugno potreste essere le vittime di un raid tutto da ridere! Siete pronti per essere investiti dalla contagiosa allegria di un pick up pezzato e di un folle gruppo di "mucche"? Venite a conoscere i Good Muuuuvers di Ben & Jerry's ed il gelato più buono che c'è!
 
Le città universitarie e i principali luoghi di aggregazione di Roma, Firenze, Bologna e Milano saranno gli obiettivi sensibili colpiti in occasione di una serie di blitz che difficilmente verranno scordati. Preparatevi, la routine delle vostre giornate sarà sconvolta dall'invasione di un simpaticissimo gruppo alla guida di un folle mezzo pezzato. Non ci credete? Aguzzate la vista e l'udito, perché tra il 18 maggio e l'1 giugno i gelati Ben & Jerry's invaderanno le vostre città con l'energia dei suoi Good Muuuuvers!
 
I Good Muuuuvers sono i paladini chiamati a diffondere tra la gente la conoscenza dei valori che hanno reso Ben & Jerry's molto più che semplici gelati. I loro principali motti sono "ridare indietro alla comunità" e "perché farlo, se non è divertente?", una filosofia che non solo soddisfa il piacere dei palati più golosi, grazie ad un prodotto unico nel suo genere per sapore e preparazione, ma che vuole anche migliorare la vita della comunità, su scala sempre più vasta, in maniera allegra e coinvolgente.
 
Come? Attraverso piccoli grandi gesti che regalano momenti di gioia. Per questo i Good Muuuuvers attraverseranno l'Italia a bordo di un pick up, per portare un messaggio di reale positività tra le persone: le buone azioni ne richiamano altre, è il momento di agire! Spesso è da un sorriso che nascono lampi di genio che cambiano la vita. I Good Muuuuvers sono pronti ad usare tutti i mezzi a disposizione per raggiungere il loro scopo: regalarvi il sorriso che accende buone idee!
 
I centri nevralgici delle quattro principali città italiane saranno teatro delle divertentissime irruzioni dei nostri protagonisti. Con loro, a bordo di un coloratissimo pick up, ci sarà anche una guest star d'eccezione: la mucca Woody, mascotte ufficiale del marchio Ben & Jerry's, dalla cui pancia saranno distribuite le novità di B&J's: il Chocolate Fudge Brownie, il Cookie Dough e il Wich, il superbiscottone! Trattenere le risate in compagnia di questo insolito manipolo di eroi sarà impossibile!
 
Si parte con Roma dal 18 al 22 maggio, per poi proseguire i 3 giorni seguenti a Firenze. Terza tappa a Bologna dal 26 al 28 maggio, mentre per il gran finale i Good Muuuuvers di Ben & Jerry's e Woody vi aspettano in giro per Milano fino all'1 giugno. Riconoscere la banda delle mucche non sarà difficile: il loro arrivo sarà annunciato dal rumore di un clacson molto particolare, che farà Muuuuuuu! Chi riuscirà a resistere al richiamo della mucca e… della golosità?
 
Tra un gelato ed una risata in compagnia dei Good Muuuuvers, avrete l'occasione di conoscere non solo la filosofia del brand, ma anche tutte le iniziative che Ben & Jerry's promuove per migliorare la qualità della vita e la salute del mondo: dai programmi sostenibili che riducono le emissioni di gas serra - perché un pianeta più caldo fa sciogliere prima il nostro gelato! - passando per l'acquisto degli ingredienti tramite il Fairtrade (commercio equo e solidale). Ben & Jerry's inoltre sostiene i migliori progetti con finalità sociale con una donazione di € 2000,00, grazie all'iniziativa "B&J's for Good Ideas": i progetti verranno segnalati e votati sul sito italiano www.benjerry.it.
 
Dal 18 maggio, preparatevi all'attacco più divertente che ci sia: con Ben & Jerry's scoprite come un gelato possa essere davvero buono con tutti!
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota