Cerca nel blog

mercoledì 25 maggio 2011

Il cold che diventa cool

Icydrink, il calice di ghiaccio per bere glamour, si dimostra l'ultima tendenza per cocktail, appetizer e dessert dove eleganza, sensualità e gusto fanno la differenza

Basta con l'on the rocks o con il ghiaccio tritato che rende i cocktail una poltiglia annacquata. Il vero modo di bere con classe e gusto oggi si chiama Icydrink. Una speciale macchina consente di realizzare calici di ghiaccio purissimo, adagiati su coppe dal design accattivante, per godere di squisiti cocktail, purissimi fino all'ultimo sorso.
Dopo lo straordinario successo riscosso negli States, Invent srl, azienda veneziana che ha fatto conoscere il made in Italy in tutto il mondo, si prepara alla presentazione al grande pubblico di Icydrink in 3 eventi glamour a Bologna, Milano Marittima e Riccione. "Un assaggio – spiega il titolare, Mario Montanari – per far conoscere al grande pubblico e agli operatori del food & beverage questo rivoluzionario modo di assaporare le bevande, in attesa di un grande tour che ci porterà nei migliori locali di tutta Italia".
Icydrink consente di servire qualsiasi tipo di cocktail, drink e frizzanti aperitivi, ma anche caffè espresso caldo, appetizer ed entrées, cocktail di scampi e dessert al cucchiaio, sorbetti, macedonie, amari, rendendo di classe ogni appuntamento, dall'incontro al bar al un party esclusivo.
Una macchina, brevettata dallo stesso Mario Montanari, realizza queste coppe di ghiaccio purissimo, adagiate su supporti spiralati dal design esclusivo e dal grande impatto scenico, appositamente studiati per raccogliere, goccia a goccia, il ghiaccio che si scioglie, lasciando così il contenuto delle coppe integro fino all'ultimo assaggio.
Una grande innovazione, non solo per catering, ristoranti, bar e discoteche che vogliono fare la differenza, ma anche per chi vuole rendere speciale qualsiasi momento e sa come distinguersi davanti al partner, agli amici, ai propri ospiti.
Una rivoluzione del gusto, quindi, ma anche del lifestyle che ha già allietato gli invitati alla Mostra del Cinema di Venezia e che sta conquistando i barman e i titolari dei locali più inn di tutta Italia e nel mondo.
Per la presentazione al grande pubblico, l'agenzia di comunicazione ed eventi We-Gruoup! ha organizzato una suggestiva campagna di guerrilla marketing che culminerà nella serata del 16 giugno al NU Lounge Bar di Bologna. A preparare i cocktail sarà Daniele Dalla Pola, Campione del Mondo alla settima edizione di "42Below Cocktail World Cup" disputatosi a Queenstown, in Nuova Zelanda e socio del famoso locale bolognese. Nel corso della serata sarà lo stesso "Dany" a preparare "Elisir d'Amore", il cocktail con cui ha vinto il Campionato Mondiale 2011, creando così un evento nell'evento.

Invent srl
Venezia
www.icydrink.com
info@icydrink.com

Ufficio stampa We-Group! Advertising & Events per Invent srl
Matteo Barboni – 3496172546 Communication Manager & P.R. matteo.barboni@libero.it

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota