Cerca nel blog

martedì 14 settembre 2010

S.I.N. Rimini 2010, camere vista mare e servizi 4 stelle nel centro di Riccione negli hotel Leardini Group

S.I.N. Rimini 2010 è il 51° Congresso Nazionale della Società Italiana di Nefrologi che si terrà al Palacongressi di Rimini dal 6 al 9 ottobre. Per tutti i professionisti che parteciperanno al Congresso, gli hotel Riccione e i residence del Gruppo Leardini lanciano offerte speciali in camere vista mare

Riccione, 14 settembre 2010 - Dal 6  al 9 Ottobre si terrà al Palazzo dei Congressi di Rimini il 51° Congresso Nazionale della Società Italiana di Nefrologi. In occasione del Congresso S.I.N. Rimini 2010, le strutture del Gruppo Leardini - l'Hotel Lungomare, l'Hotel Maestrale e i Residence Lungomare - offrono pacchetti soggiorno convenienti con formule Basic e Deluxe.

I nefrologi italiani che appartengono al S.I.N. si ritroveranno al Palacongressi di Rimini per dibattere sulle malattie renali, sulla loro prevenzione e terapia con dialisi e trapianto. Raggiungere il Palacongressi di Rimini dagli hotel Riccione 4 stelle del Gruppo Leardini sarà possibile grazie al servizio navetta compreso nel prezzo sia del soggiorno Basic che Deluxe.

I nefrologi, alloggiando all'Hotel Lungomare o all'Hotel Maestrale o negli appartamenti del Residence Lungomare, potranno usufruire dei pacchetti all inclusive S.I.N. Rimini 2010. Nel pacchetto S.I.N. Basic è compreso nel prezzo della camera: il veloce servizio navetta da e per il Palazzo dei Congressi di Rimini, una ricca prima colazione a buffet, quotidiano preferito al mattino, connessione internet Wi-Fi e acqua dal mini bar. Con il Pacchetto S.I.N. Rimini 2010 Deluxe, oltre ai servizi già citati, si potrà godere del parcheggio o garage per l'auto e di tutte le consumazioni dal mini bar.

Durante le varie sessioni del Congresso S.I.N. Rimini 2010 si dibatterà di temi di rilevanza sociale come ipertensione, diabete e anzianità; esperti del settore poi presenteranno i nuovi farmaci e le nuove tecnologie a disposizione dei pazienti affetti da malattia renale cronica. Dopo intense giornate di lavoro, la sera i congressisti potranno rilassarsi all'Hotel Lungomare di Riccione, direttamente di fronte al mare e a due passi dal mitico viale Ceccarini, o all'Hotel Maestrale, piccolo gioiello di ospitalità in viale Carducci, oppure nei Residence Lungomare che offrono signorili appartamenti dotati di ogni comfort, per vivere un soggiorno in piena libertà.

Per informazioni su tariffe e disponibilità dei pacchetti S.I.N. Rimini 2010 e prenotazioni telefonare al numero 0541.697133.


TAG:

hotel riviera romagnola,residence riccione,congresso S.I.N. rimini,servizi hotel 4 stelle riccione


Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota