Cerca nel blog

martedì 14 settembre 2010

Fiera Gli sposi e la Casa

Gent.mo responsabile,

in allegato Le invio il comunicato stampa relativo alle novità presenti nella 16° edizione della fiera "GLI SPOSI E LA CASA".

 

GLI SPOSI E LA CASA: Per questa 16° Edizione, l'organizzazione della DEA SERVIZI non si è risparmiata, creando eventi negli eventi.

Colorando la Fiera con un Concorso a Premi "Se ti sposi … ti premio"; 31 oggetti e servizi dedicati al matrimonio e alla casa, per un montepremi totale di € 20.000,00.

I futuri sposi potranno incrociare le dita nella speranza di vincere: gli abiti o le fedi, la location per il matrimonio o il servizio fotografico, la consulenza wedding planner o la torta "weddin cake",l'addobbo floreale o il noleggio della Rolls Royce, le bomboniere o il trucco e parrucco, il week-end romantico o l'accompagnamento musicale, la tinteggiatura o le luci per interno, il condizionatore o le tende, il materasso o i complementi d'arredo, il servizio di personal trainer o il servizio di verifica salubrità dell'abitazione.

Ma l'organizzazione non si è fermata qui … Lorena e Donato, che da sempre credono nei giovani, hanno pensato di regalare loro un piccolo sogno.

Ed ecco che in collaborazione con Premiere, Endemol Italia e Wobind, all'interno del Palazzo Esposizioni di Pavia il 22/10/2010 verrà allestito il famoso confessionale rosso.

Dalle ore 17.00, quando aprirà ufficialmente la biglietteria, sarà possibile entrare in fiera e curiosando tra gli stand, mettersi in lista per partecipare ai casting, che si svolgeranno presso il Salone della Moda dalle 19.00 alle 23.00

Quale miglior occasione per visitare la fiera, appuntamento ormai immancabile per Pavia, e provare l'ebbrezza di far parte dello showbiz …

GLI SPOSI E LA CASA al Palazzo Esposizioni 22/25 Ottobre 2010

 

Orari: Venerdì 17.00/24.00; Sabato 15.00/24.00;  Domenica 10.00/23.00; Lunedì 17.00/23.00

Ingresso: Intero 5 euro, ridotto 3 euro, 50 centesimi per la donazione beneficenza

Informazioni:   www.deaservizi.itinfo@deaservizi.it - Tel. 0382.483430

 

 

 

 

Dott.ssa Raffaella Mantovani

Via T. Olivelli 25/b

27011 Belgioioso (PV)

mob. 327.40.66.030

 

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota