Cerca nel blog

mercoledì 15 settembre 2010

Comunicato Stampa

Gent.mo collega, in allegato il comunicato relativo al Racing Show.

Cordialmente

 

 

 BANDIERA A SCACCHI PER IL PRIMO RACING SHOW – ATTRAZIONE TOTALE

Tra gli eventi che si apprestano ad andare in scena in questo caldo e insolito settembre, assume sempre più risalto la prima edizione del "Racing Show", in programma il 18 settembre presso l'Auto-Motodromo di Castelletto di Branduzzo, sotto l'organizzazione di E20 Sport Italia.

Manifestazione che ha preso il via venerdì sera presso il Bambu di Milano, dove oltre all'aperitivo di presentazione, le miss si sono sottoposte all'occhio critico della giuria composta da editori di testate motoristiche, nonché piloti quali Mauro Simoncini e Fabrizio Raffaelli, dal delegato sportivo CSAI per la provincia di Pavia Gigi Bigatti e la cantante statunitense Michelle Lily, per superare la pre-selezione e partecipare alla gara del 18, che vede in palio 3 fasce assolutamente sopra le righe: Miss Residenza Capriccioli, Miss DernierCri!, Miss Doctor Glass.

Spicca tra le eleganti miss, il dolce sorriso di Krizia Manenti , morettina di Dorno, che mostra da subito voglia di vincere e di emergere.

Ospite inattesa della serata, la famosa Michelle Lily, che ha deliziato i moltissimi presenti, oltre che della sua simpatia, tipicamente americana, di un medley dei suoi successi.

La giovane e bella artista, si appresta ad entrare in sala di registrazione per incidere il suo secondo cd, e sabato accompagnata da dj famosi calcherà il palco dell'Auto-Motodromo di Castelletto di Branduzzo.

La nuova iniziativa promossa da E20, farà scaldare i motori presso la struttura pavese e prevede una sfida tra le più belle auto da rally attuali e del passato che guidate da piloti di alto livello, che si affronteranno in spettacolari confronti ad eliminazione, che sanciranno il campione della singola categoria.

Molti i piloti che hanno preannunciato la loro presenza, tra cui, potrebbe essere della partita anche il driver di F1 Robert Kubica e non mancheranno i nostri Matteo Musti e Massimo Brega.

Come ogni show dedicato ai motori, oltre alle competizioni, la giornata sarà scandita da una serie di spettacoli, esibizioni e dimostrazioni che accresceranno l'interesse del pubblico.

Nell'area paddock il vero intrattenimento prenderà vita con una zona espositiva dove sarà possibile assaggiare i prodotti locali, uno spazio ricreativo dedicato al divertimento con una serie di manifestazioni collaterali, sfilate, convegni, esposizioni di auto d'epoca e tuning, ed un concerto di due rapper d'eccezione Mondo Marcio e Michelle Lily.

RACING SHOW: Castelletto di Branduzzo – 18 settembre 2010

Orari: 10.00 – 22.00

Ingresso: Uomini € 10, Donne €8, Bambini fino a 12 anni gratis

Per informazioni: www.racingshow.eu - info@racingshow.eu – tel. 02.20572604

 

Dott.ssa Raffaella Mantovani

Via T. Olivelli 25/b

27011 Belgioioso (PV)

mob. 327.40.66.030

 

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota