HORSE FACTOR IN SELLA CON IL "SEN TOM'S"
Diario di bordo della traversata dei cavalieri e delle amazzoni, fra cui anche una delle giovani finaliste del reality della LISE Horse Factor 2010, tutti guidati dal senatore Antonio Tomassini.
Si è conclusa ieri la traversata di una settimana per oltre 170 Km a cavallo fra Verbania, Novara e Varese alla riscoperta dei paesaggi unici e meravigliosi dell'Insurbia, fra le bellezze artistiche, storiche e ambientali tra i laghi Maggiore, Comabbio e Vares
Dal 7 al 13 settembre, i ventisei cavalieri del «Sen Tom's Adventure Riding Club» hanno vissuto una nuova avventura, guidati dal senatore Antonio Tomassini e tutti uniti dalla stessa grande passione per i cavalli.
E in questo "coast to coast" fra i laghi non è mancata, come promesso dallo stesso senatore nel corso della conferenza stampa di lancio a luglio, la partecipazione di una delle finaliste del primo reality equestre Horse Factor 2010. Il reality, ideato dalla LISE e in onda a breve su Uniresat, canale 220 di SKY Sport, è sostenuto dall'associazione parlamentare «Amici del Cavallo e dell'Ippica», di cui il senatore è il braccio operativo
La fortunata concorrente scelta dal Sen Tom's è la giovanissima varesina (non poteva essere altrimenti) Alessandra Quajo che ieri assieme ai suoi compagni di avventura è tornata al "campo base" l'Equestrian Center di Mustonate, la magnifica location scelta per girare il reality Horse Factor e non caso scelta anche dallo stesso senatore. Situato nel Borgo di Mustonate, altra perla del Varesotto, é uno fra i centri equestri top in Italia per l'allenamento e la preparazione equestre in ambito mutidisciplinare (dall'ippica all'equitazione agli attacchi) ai massimi livelli.
E proprio qui si è conclusa ieri questa nuova indimenticabile avventura dei cavalieri del Sen Tom's con un'immancabile tappa all'Osteria delle Scuderie per un light lunch, immersi nella pace e nel rilassante panorama circostante, relax che i cavalieri di Horse Factor non hanno potuto certamente godere nel corso dei loro giorni di "reclusione". Ma questa è un'altra avventura che vedremo presto in TV…..
- www.legaitalianasportequestri.it - www.borgodimustonate.it
Nessun commento:
Posta un commento