COMUNICATO STAMPA
MONTESILVANO. GERVASI:<<ANNUNCIATE DAL SINDACO LE GRANDI OPERE CHIEDIAMO UN PICCOLO INTERVENTO. INTERRATE LA TUBAZIONE AEREA SOSTENUTA DAI RAMI DEGLI ALBERI NEL PARCO DELLE LIBERTA’. >>.
Montesilvano, 15 settembre 2010 – Il sindaco di Montesilvano ha annunciato oggi in conferenza stampa nove grandi opere per la città oltre a riepilogare quanto svolto in questi tre anni. Interviene Vittorio Gervasi, ex assessore alla cultura di palazzo di Città, salutando con favore l’impegno a far decollare i lavori pubblici e con l’occasione chiede anche al Sindaco di non tralasciare i piccoli lavori, ed uno in particolare. <<Apprezzo la volontà di realizzare opere per la città finalmente espressa dal Sindaco – dichiara Gervasi – innegabile che la dichiarazione giunga con un certo ritardo rispetto alla tabella di marcia e che più che gli annunci aspettiamo la conclusione dei lavori per poterci rallegrare, mi permetto però di suggerire una piccola opera, che probabilmente doveva già essere eseguita. Parco delle Libertà, di recente inaugurato – prosegue Gervasi – presenta un grosso tubo aereo, che viaggia sospeso supportato unicamente dai rami degli alberi che lo sostengono. Credo serva per pompare l’acqua nel laghetto artificiale. Non credo però che l’ingegneria idraulica preveda gli alberi come pali di sostegno, forse andrebbe interrato – conclude Gervasi - oltre che per ragioni estetiche anche per ragioni di sicurezza>>.
IN ALLEGATO FOTO
Vittorio Gervasi
Tel: 336820138
e mail. vittorio.gervasi@email.it
--
________________________________________________________________________________________________________________
Questo messaggio è stato inviato nel rispetto della normativa europea sulla protezione dei dati personali, accolta dal Garante (http://www.garanteprivacy.it ).
Qualora aveste ricevuto questa comunicazione per errore, vi invitiamo a segnalarci l’accaduto, in modo da permetterci di rimuovere immediatamente il vostro indirizzo e-mail dal nostro database. Sarà sufficiente inviare un e-mail all’indirizzo vittorio.gervasi@email.it e scrivere “CANCELLATEMI” nell’oggetto.
Nessun commento:
Posta un commento