Cerca nel blog

martedì 14 settembre 2010

18/9: Stardust Party Polvere di Stelle @ Peter Pan Milano. Al mixer Miki Garzilli, voice Federico Trebbi

18/9: Stardust Party Polvere di Stelle @ Peter Pan Milano. Al mixer Miki Garzilli, voice Federico Trebbi

Regular guest: Miky Garzilli Dj
Resident djs: Mario Catalano Dj,  Sberla Dj
Voice: Federico Trebbi
Guest Show: Peter Pan Girls


Dopo il grande successo dell'opening del locale (evento tenutosi sabato 11 settembre da World Fashion Channel, Sky 488), al Peter Pan Milano viene confermata la presenza al microfono di Federico Trebbi, vocalist d'eccezione in grado di dare ancora più energia alla selezione musicale di Miki Garzilli. 

Le novità del club di Paderno Dugnano (Mi) sono moltissime, primo tra tutti un restyling che trasfomerà il locale in uno spazio black & white con tanti elementi in cristallo. Notevole anche l'attenzione alla qualità della serata degli ospiti, da tutti i punti di vista. L'impianto audio è potentissimo e di grande qualità, il servizio di sicurezza sempre cortese e all'altezza della situazione. Al Peter Pan Milano ci si diverte, ma gli eccessi d'ogni tipo sono banditi e questo stile sta trovando tanti estimatori. 

Al mixer, come in agosto, torna Miki Garzilli con la sua house sexy, potente. Garzilli dal mixer sa alternare le hit del momento con un suono a tratti sofisticato, a tratti potente… ma sempre efficacissimo. Garzilli, milanese d'adozione e oggi trapianto sul Garda, è uno dei più storici dj italiani oggi protagonista di un programma settimanale su Radio Studio Più, Supernatural. La sua musica attraversa i diversi colori della house e della techno per approdare a un groove globale e sempre eclettico. Già resident al Pacha di Ibiza, ha suonato dappertutto in Europa, da Mykonos a Berlino, da Vienna a Timisoara, da Siviglia a Barcellona. Autore ed ideatore di eventi e one night, quali Moorea Party, The Sound of Saint Tropez e Supernatural, 


SCHEDA PETER PAN MILANO

Peter Pan Milano Disco Club
Via Tirano 14  20037 Paderno Dugnano  (Milano)
0291920776 
www.peterpanmilano.it

regular guest dj: Miki Garzilli.
Club dalle 23, cena dalle 21 e 30
Aperto tutto l'anno: tre sale al chiuso ed ampio giardino estivo


NB: Peter Pan Milano è una discoteca ristorante situata a Paderno Dugnano (Milano) e non è in alcun modo connesso al Peter Pan Club di Misano Monte (Rimini).
////////

photo hi res: www. lorenzotiezzi.it

////////
Lorenzo Tiezzi
LTC
+39 339 3433962
skype lorenzo.tiezzi



Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota