Cerca nel blog

venerdì 17 settembre 2010

con preghiera di diffusione - wild shooter band live tour 2010 @ felt music club

 
 Buongiorno
 
 è possibile richiedere l'accredito stampa per il concerto con tessera e consumazione omaggio.
per informazioni contattare stefano al 345 1602994
 
 
 
 
 WILD SHOOTER BAND LIVE TOUR 2010 @ Felt Music Club

1 Ottobre, ore 22:00, via degli ausoni 84, Roma

opening act "FINEST BLACK"



Wild Shooter Band, Rock/Band romana , è in Tour dal 1 Maggio 2010 per presentare il suo ultimo lavoro, un EP realizzato con la collaborazione del noto produttore americano Dave Bechtel, mixato e masterizzato al Dark Horse Studio di Nashville U.S.A. , dove i più noti Roker americani hanno prodotto i loro lavori , vedi Faith Hill , Montgomery Gentry , Trace Adkins , Neil Diamond , Terri Clark , Big & Rich e molti altri.


L' EP contiene le tre seguenti canzoni : The Golden Eagle , Smokey Chicago , I Can See You , e come special guest alle tastiere Scott Joyce musicista con grande esperienza ed in tour con artisti internazionali quali Kenny Chesney.


Un prodotto che rispecchia perfettamente lo stile della Band , un Rock/Blues americano con sonorità influenzate dai Rolling Stones e dal Rocker Bruce Springsteen.


Il 1 Ottobre, presso il Felt Music Club, potremo ascoltarli dal vivo in una serata rigorosamente rock, resa ancora più interessante dalla presenza in apertura dei "FINEST BLACK" (http://www.myspace.com/finestblack) , original band dalle sonorità hard rock proveniente dall'underground romano.


Ore 22:00 – Opening Act – Finest Black


Ore 22:40 – Wilde Shooter Band


Ingresso Gratuito con tessera (5 euro)



Contatti:

Myspace : www.myspace.com/wildshooterband

Sito Web : www.wildshooterband.com

Facebook :WILDSHOOTERBAND

You Tube / Myspace - Video: WILDSHOOTERBAND


Referente : Marco Bartoccioni +39 347 6401844

email : staff@wildshooterband.com - mbartoccioni@libero.it


Ufficio Stampa:

www.mypresslab.com

comunicati@mypresslab.com

tel 345 1602994








Info : Wilde Shooter Band



MUSICA

  • Genere/i : Rock/Blues in lingua Inglese

  • Influenze varie : Lynyrd Skynyrd - Rolling Stones – Beatles – CCR – Chuck Berry – Bruce Springsteen

  • BIOGRAFIA e LIVE

  • L'attuale formazione della Wild Shooter Band nasce nel 2006 a Roma, dopo aver fatto lunghe esperienze (di circa 10 anni) con diverse situazioni di "Cover band" nei locali e nelle piazze della Capitale e della Romagna in particolare…

  • Il 6 ottobre 2008 è uscito il primo LP intitolato "On The Road" scritto interamente in America e registrato allo "Zoo Symphony Studio" di Roma.

  • Le tracce del primo e unico disco sono tutte inedite e scritte (musica & testi) dal chitarrista Marco Bartoccioni eccetto "The Golden Eagle" testo di Bruno Scudellari e musiche di Marco Bartoccioni. Arrangiate totalmente dalla Wild Shooter Band , le canzoni sono tutte in lingua Inglese , con la collaborazione per l'adattamento di tutti i testi in lingua di Douglas Meakin.

  • La band è una Rock/Blues Band, ma con sonorità volutamente "grezze" data l'influenza "Rolling Stoniana". Nelle sonorità si possono ascoltare accenni di Country e di Blues vista l'influenza dei componenti della Band.

  • Nel 2009 la Band realizza un DVD live@ Stazione Birra.

  • Il 1 Maggio 2010 è stato preentato il nuovo lavoro della band Romana…Un EP realizzato con la collaborazione del noto produttore americano Dave Bechtel di Nashville U.S.A.

  • Un lavoro pensato , strutturato e fatto con tutti i canoni del mercato musicale Europeo e Americano.



FORMAZIONE

Nome/Cognome Strumento/i

Alessandro Tarani - Lead Voce

Marco Bartoccioni - Chitarra/Voce

Gianfranco Vitagliano - Batteria

Antonio Molinari- Chitarra/Voce

Fabrizio Galieti- Basso


 
---------
 
redazione mypresslab
comunicati@mypresslb.com
 
mob. 345.160.29.94
 
----------
 
Ai sensi del D.lgs n. 196 del 30.06.03 (Codice Privacy) si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate e ad uso esclusivo del destinatario. Qualora il messaggio in parola Le fosse pervenuto per errore, La preghiamo di eliminarlo senza copiarlo e di non inoltrarlo a terzi, dandocene gentilmente comunicazione. Grazie
 
This message, for the D.lgs n. 196/30.06.03 (Privacy Code), may contain confidential and/or privileged information. If you are not the addressee or authorized to receive this for the addressee, you must not use, copy, disclose or take any action based on this message or any information herein. If you have received this message in error, please advise the sender immediately by reply e-mail and delete this message. Thank you for your cooperation.

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota