Star Music Festival – Edizione 2011
Star Music Festival, la nuova manifestazione italiana rivolta alla musica emergente è partita il 25 Maggio da Roma per raggiungere alcune tra le principali città italiane (Milano, Bologna, Napoli, Bari, Messina, Catania e Riccione). Nell'infinita galassia di "Festival" più o meno importanti, L' SMF si posiziona subito in prima fila, facendosi notare per la qualità dei giurati, i numerosi premi e i bassi costi.
La più importante possibilità che offre la manifestazione, è d'incontrare, fin dalla prima fase di selezione, personaggi tra i più qualificati e noti del panorama televisivo e musicale italiano. Una giuria composta da Loretta Martinez, Luca Pitteri, Fabrizio Palma, Enrico D'Amore, Fioretta Mari, Antonio Vandoni, Rita Speranza, Filippo Destrieri che si alterneranno tra i banchi dei giudici nelle diverse tappe di selezione.
I Premi sono molteplici e ben distribuiti, in quanto alcuni sono assegnati dalla giuria nel suo complesso, altri dai singoli giurati indipendente dalla classifica finale o dalle votazioni complessive. Inoltre tutti i partecipanti hanno la possibilità d'inserire creare una pagina web all'interno del sito www.starmusicfestival.it alla quale potranno accedere unicamente gli "addetti ai lavori" (talent scout, manager, produttori, operatori radiofonici e televisivi) oltre a vedere inserito il proprio video all'interno della programmazione di Controcorrente Tv – canale 648 di Sky. I migliori partecipanti potranno accedere a premi come: La creazione, registrazione, stampa e diffusione a livello nazionale di un brano inedito, una borsa di studio di un anno con uno dei giudici della commissione tecnica, una compilation per i primi 14 classificati che verrà diffusa a livello nazionale, la partecipazione per 5 artisti al progetto CASA SANREMO ideato e curato da Rita Speranza, e infine, 4 partecipanti potranno partecipare ad uno stage con Robert Steiner.
Il Festival prevede una quota associativa di 50 euro, un costo molto basso rispetto alla media degli altri festival, che garantisce numerosi servizi, la possibilità di accedere ad alcuni premi anche senza rientrare nelle fasi finali, e come già detto, l'incontro fin dalla prima fase con esperti qualificati, in modo da garantire un'esperienza ampiamente formativa.
Info:
iscrizione@starmusicfestival.it
tel: 347.6979334
Fax +(39) 06.062573224
Facebook – Star Music Festival
Twitter: www.twitter.com/starmusicfest
Youtube: www.youtube.com/starmusicfestival
Myspace – www.myspace.com/starmusicfestival
ufficio stampa
www.mypresslab.com – ufficio stampa eventi e artisti emergenti
Nessun commento:
Posta un commento