“SPAZIO AUTORI” AL PREMIO BINDI 2011
CON LA BANCARELLA DEI LIBRI SUL LUNGOMARE DI SANTA MARGHERITA LIGURE
http://www.spazioautori.it/easyNews/NewsLeggi.asp?NewsID=862
“Spazio Autori” organizza nell’ambito del Premio Bindi 2011 vendita e presentazioni di libri e CD musicali. Santa Margherita Ligure 8-9-10 Luglio 2011
Fiera del libro, del CD musicale: nei giorni di venerdì 8, sabato 9 e domenica 10 Luglio 2011 dalle ore 18 alle ore 24 nel “Bindi Village”.
Esponiamo per la vendita tutti i libri e i CD/DVD di coloro che si iscriveranno alla manifestazione. L’incasso dei libri, CD e DVD venduti dall’organizzatore, sarà interamente riconosciuto all’autore/editore/associazione, dedotte le eventuali spese del bonifico bancario e di trasporto.
Presentazioni per editori, associazioni e singoli autori: organizziamo presentazioni di singoli autori o gruppi musicali, case editrici, associazioni e loro autori nel Castello di Santa Margherita e in apposito “Spazio autori” allestito nel “Bindi Village” e nel Castello sul Lungomare di Santa Marghertia Ligure.
Tutti gli Autori e Musicisti, indipendentemente dalla casa editrice o casa discografica, sono invitati a inviare i loro libri o i loro CD (5 copie per ogni volume).
I libri e i CD saranno esposti per la vendita per tutta la durata del BINDI.
Le modalità di partecipazione e i moduli di ammissione su www.spazioautori.it o richiedibili alla mail: spazioautori@spazioautori.it
INFO: Maria Cristina De Felice direttore di STUDIO64 srl società di servizi editoriali e stampa tel. 335 6900223 mail: spazioautori@spazioautori.it
Se desidera essere cancellato dalla nostra mailing list risponda alla presente con una mail specificando in oggetto: CANCELLAZIONE Siamo coscienti che e-mail indesiderate sono oggetto di disturbo, quindi La preghiamo di accettare le nostre più sincere scuse se la presente non è di Suo interesse. A norma del decreto legislativo n. 196 del 30.06.2003 (Tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali) la Sua e-mail è stata inserita nel nostro database perché espressamente da Lei richiesto o da fonti di pubblico dominio o attraverso e-mail da noi ricevute. Questo messaggio non può essere considerato SPAM poiché include la possibilità di essere rimosso da ulteriori invii di posta elettronica e tutti i destinatari della mail sono in copia nascosta (Privacy Dlgs n.196 del 30.06.03). Abbiamo cura di evitare fastidiosi MULTIPLI INVII, laddove ciò avvenisse, per motivi indipendenti dalla nostra volontà, La preghiamo di segnalarcelo e ce ne scusiamo sin d'ora.
------ Fine del messaggio inoltrato
------ Fine del messaggio inoltrato
Nessun commento:
Posta un commento