Cerca nel blog

giovedì 23 giugno 2011

Tiketi Travel, la grande novità in lancio nel franchising d'agenzie viaggio per stranieri

TIKETI TRAVEL è la prima agenzia di viaggi dedicata agli stranieri e specializzata nella biglietteria aerea  con tariffe etniche e nei servizi di comunicazione e spedizione a loro dedicati.

È, in assoluto, la prima agenzia di viaggi in Italia per stranieri!

Il progetto TIKETI TRAVEL è appena partito, ma ha alle spalle un gruppo molto esperto che lavora già per  500 agenzie distribuite in tutta Italia.

Essere i primi oggi a cominciare un business in un mercato ancora tutto da conquistare è un’occasione irripetibile.

Conoscere molti amici, parenti o persone straniere che lavorano nel nostro paese è di grande vantaggio per iniziare questo progetto d’agenzia: Tiketi Travel ti permette di avere un lavoro autonomo da gestire in piena libertà.

Molto concretamente Tiketi offre voli con tariffe economiche, prenotazioni voli + hotel, noleggio auto e la possibilità di fornire tanti servizi in più per spedire velocemente all’estero e comunicare in ogni parte del mondo a prezzi molto convenienti.

È un’opportunità di lavoro nel turismo molto interessante e prevede un investimento molto contenuto, da non farsela sfuggire!

 

 

Giulia

Ufficio Marketing e Comunicazione

Holding Vacanze S.r.l.

Pinguino Viaggi Network

V.le B. Buozzi, 1  61100 PESARO (PU)

TEL 0721/33274 - FAX 0721/371288

www.pinguinoviaggi.net

marketing@pinguinoviaggi.net

*****************************************************************************

INFORMATIVA SULLA PRIVACY

Le informazioni contenute in questa e-mail e negli eventuali allegati, sono riservate e destinate esclusivamente alla persona sopraindicata. Si notifica a chi legge il presente avviso – se non è l’effettivo destinatario o se la presente comunicazione è pervenuta per errore – che è proibito leggere, copiare, usare o diffondere il contenuto di questa e-mail e degli eventuali documenti allegati senza autorizzazione ai sensi dell'art. 616 del Codice Penale (Violazione, sottrazione e soppressione di corrispondenza).

 

Se avete ricevuto questo messaggio per errore, siete pregati di rispedirlo al mittente, informandoci immediatamente, distruggendo il contenuto di questa e-mail e gli eventuali documenti allegati.

 

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota