Cerca nel blog

giovedì 23 giugno 2011

New Breed Logistics a Belfast, Irlanda del Nord un impianto di supporto per la produzione aerospaziale


New Breed Logistics, Inc.: New Breed Logistics apre a Belfast, Irlanda del Nord un impianto di supporto per la produzione aerospaziale


HIGH POINT, North Carolina, June 23, 2011 - Le operazioni supportano la produzione di ali di aereo

CSeries per Bombardier

   New Breed Logistics, con sede nel North Carolina offre servizi di logistica in outsourcing e servizi di consulenza per la catena logistica ha annunciato l'apertura di un impianto di supporto alla produzione a Belfast, Irlanda del Nord per supportare l'assemblaggio di ali composite avanzate per
il nuovo aeromobile CSeries* della Bombardier*.

   New Breed fornirà servizi a Bombardier Aerospace, Belfast che
comprendono la realizzazione di kit per le ali degli aeromobili CSeries, oltre alla ingegnerizzazione e produzione di kit, e la gestione di alcuni trasporti interni. Le soluzioni di business intelligence per il settore aerospaziale di New Breed forniranno la visibilità degli ordini, la disponibilità degli inventari, metriche per le prestazioni, e livelli di servizio.

   L'aeromobile CSeries della Bombardier appartiene a una nuova generazione di aeromobili costruiti principalmente con materiali avanzati e che promette una maggiore efficienza del carburante e migliori prestazioni. Dennis Hunt, vicepresidente esecutivo di New Breed per i Servizi Statali e Aerospaziali, ha dichiarato, "Il lavoro che abbiamo svolto con altre realtà nel settore degli aeromobili commerciali e militari ci ha consentito di approfondire la conoscenza nel progettare e gestire rapidamente catene logistiche destinate a supportare la produzione di aeromobili di nuova generazione. Siamo consapevoli delle sfide e disponiamo dell'esperienza necessaria per
ingegnerizzare e implementare soluzioni efficaci. Siamo pronti a supportare il programma di aeromobili CSeries."

   "Considerata la forte domanda globale di aeromobili CSeries, possiamo anticipare un'espansione significativa di questo impianto di produzione e ingaggi continui nei prossimi quattro anni", ha dichiarato Hunt.

   Informazioni su New Breed Logistics

   New Breed Logistics è una società che gestisce catene logistiche e centri per la distribuzione, con grandi capacità di stoccaggio e distribuzione, supporto alla produzione, logistica dei ricambi, reverse logistics, ristrutturazione e riparazione, gestione materiali, miglioramento dei processi aziendali, gestione trasporti, e gestione della catena logistica. I clienti comprendono Avaya, Boeing, Hamilton Sundstrand, Honeywell, Logitech, Motorola, Pratt & Whitney, Siemens Medical Solutions,
Sikorsky Aircraft, il corpo dei Marine degli Stati Uniti, il servizio postale degli Stati Uniti, e Verizon Wireless. Conosciuta nel mondo per la superiorità dei servizi forniti, New Breed è stata nominata Fornitore leader di servizi di logistica di terzi. New Breed conta oltre 7.000 dipendenti e gestisce più di 50 centri di distribuzione.

   http://www.newbreed.com

   * Bombardier e CSeries sono marchi commerciali di Bombardier Inc. o delle proprie società sussidiarie.

       per maggiori informazioni: Joe Hauck, Vice Presidente, Marketing e Comunicazioni, New Breed Logistics, +1-336-232-4117, jhauck@newbreed.com

   

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota