Buongiorno,
con la presente inviamo il comunicato stampa inerente la nuova edizione del Premio Green Reporter: contest dedicato a reportage amatoriali inerenti l'ambiente e la società.
Nella speranza che sia pubblicato, porgiamo cordiali saluti.
Inizio Comunicato
----
Premio Green Reporter: al via la nuova edizione!
Indie-Spot inaugura la nuova edizione del "Premio Green Reporter".
Le foto o i video "green" pubblicati sul sito www.indie-spot.com, nel periodo compreso dal 1° giugno al 30 settembre 2011, concorrono all'assegnazione di un premio di € 200!
Macchina fotografica, videocamera o cellulare sempre pronti… per essere Green Reporter! Un'estate di relax e riposo, ma perchè no… anche attenta ai luoghi che si visitano, alle loro bellezze naturali o ai paesaggi ingiustamente trascurati. Oltre a reportage amatoriali inerenti l'ambiente, gli animali e l'ecologia, il premio si rivolge anche a foto/video che rappresentino l'operato di associazioni no profit o volontari attivi nel settore sociale e ambientale. I materiali più rappresentativi saranno inoltre pubblicati anche sul sito www.greenreporter.it, un ulteriore incentivo per la visibilità dei reporter partecipanti e, soprattutto, per la diffusione dei temi proposti.
Green reporter è un progetto ideato da Indie-Spot, associazione culturale attiva nella promozione di tematiche sociali e nella valorizzazione del talento di creativi, musicisti, scrittori. Sensibilizzare l'opinione pubblica al rispetto per l'ambiente, alla convivenza civile e stimolare un uso consapevole e costruttivo di internet sono alcuni degli obiettivi del Premio Green Reporter.
L'opera vincitrice della prima edizione del premio è stato il video "Salviamoci il verde pubblico", dell'autore "FeliceFe". Un interessante reportage amatoriale che ha proposto in modo costruttivo uno stimolo alla cura degli spazi pubblici, illustrando anche la ricchezza della varietà vegetale da tutelare e valorizzare. Una particolare nota di merito, per la qualità dei lavori inviati, è stata assegnata anche al video "Pattume Cittadino" di "ecothinker" ed alla foto "Leone in Gabbia" di "MattiaGozzo".
Regolamento e informazioni su: www.indie-spot.com/greenreporter
----
Fine Comunicato
Mauro Dentesano
Indie-Spot | Creatività on line
Associazione Culturale
Tel: +39 347 3994930
Fax: +39 0432 486219
Nessun commento:
Posta un commento