Il mensile maschile MAXIM è stato presente come media partner dei Mondiali di Beach Volley svoltisi nei giorni scorsi, dal 13 al 19 giugno, al Foro Italico Roma. Per MAXIM questa è solo una delle prestigiose partnership in calendario di presenza a eventi di grande visibilità internazionale, visibilità confermata al Foro Italico anche dalla massiccia partecipazione di pubblico.
Beach volley sotto al sole e tanta musica a Roma dal 13 al 19 giugno: sembrava di essere in spiaggia ma era il Foro Italico, dove si è svolta l'ottava edizione dei mondiali dello sport entrato a far parte delle categorie olimpiche.
Sui 25mila metri quadri di sabbia, si sono sfidate per la prima volta a Roma 96 coppie (48 maschili e 48 femminili) provenienti da 34 paesi e sono state proposte ben 208 sfide totali sui cinque campi allestiti all'interno dell'impianto capitolino.
Una presenza in ambito sportivo importante per MAXIM a questo appuntamento romano: una media partnership voluta e studiata dalla divisione eventi di Ad Hoc Consulting allo scopo di promuovere il restyling da poco presentato al mercato della testata. Il nuovo look, frutto della spinta creativa del direttore Paolo Gelmi, si propone al mercato come il magazine maschile lifestyle di riferimento per un target prevalentemente rientrante nella fascia d’età 24-44 anni.
Ma per MAXIM questo è solo l’inizio di una lunga serie di appuntamenti previsti per la presentazione del nuovo magazine. Eventi studiati e sviluppati grazie alla nuova struttura commerciale della testata, la Ad Hoc Consulting di Rajan Gualtieri.
A Roma segue il 23 giugno al Deseo in Corso Sempione 2 a Milano avrà luogo la presentazione della Summer Productions Week e del nuovo MAXIM dalle 20 alle 23.
Durante la serata che prevede l’allestimento di un vero e proprio set fotografico in cui si scatterà dal vivo un servizio moda, il direttore della testata Paolo Gelmi presenterà la “new edition” di MAXIM.
Per ulteriori informazioni:
Maxim Italia Srl
Digita PR a cura di “Blu Wom Milano”
http://www.bluwom-milano.com/eventi.asp
02 87384640
patrizia.fabretti@bluwom-milano.com
Nessun commento:
Posta un commento