Cerca nel blog

giovedì 23 giugno 2011

Comunicato Stampa Terme Relais Bagni di Masino -

Speciale Estate alle Terme Relais Bagni di Masino
6 notti al prezzo di 5 per una vacanza all’insegna del relax, del benessere e della natura lontani da caldo, stress e rumore.

Terme Relais Bagni di Masino, Wellness Hotel & Spa realizzato all’interno di un’antica struttura termale in località Bagni di Masino (Sondrio), presenta le proprie offerte dedicate a chi intende trascorrere le vacanze estive all’insegna del relax e del benessere, in un’oasi di tranquillità circondata dalla natura incontaminata. Il pacchetto “Estate alle Terme” prevede un soggiorno di 6 notti e 7 giorni al prezzo speciale di sole 5 notti. Compresi nell’offerta bagni termali, percorsi termali completi, e una cena tipica valtellinese. E inoltre, dal prossimo week-end, percorso termale completo e ingresso piscina a prezzo scontato per i residenti in Valtellina.

terme_estate.jpgOra che siamo ufficialmente entrati nella stagione estiva, chi desidera trascorrere una vacanza lontano dallo stress e dal caldo cittadino ed è in cerca di un luogo isolato ideale per rigenerare il corpo e lo spirito, può approfittare dell’offerta che Terme Relais Bagni di Masino - lo splendido e rinnovato Wellness Hotel & Spa realizzato all’interno di un’antica struttura termale edificata nel 1562 in località Bagni di Masino in Val Masino (Sondrio) a pochi km dalla Valtellina - ha riservato ai suoi clienti per il periodo estivo.

Le foreste incontaminate che caratterizzano la Val Masino e che offrono itinerari escursionistici suggestivi e numerose opportunità per attività sportive all’aria aperta, sono la cornice ideale per una vacanza rigenerante. Se a questo aggiungiamo la possibilità di usufruire dei benefici effetti di una fonte termale con acqua a 38.3°C, dei servizi di una Spa con idromassaggi, percorso kneipp, grotta di vapore, saune e tanti trattamenti benessere naturali, e dei piatti della cucina tipica regionale preparati dal ristorante interno al Relais, allora un soggiorno presso Terme Relais Bagni di Masino può diventare la vacanza ideale sotto tutti i punti di vista.

Terme Relais Bagni di Masino offre, per tutta l’estate, un pacchetto esclusivo comprensivo di un soggiorno di una settimana (7 giorni e 6 notti) al prezzo di sole 5 notti. Il pacchetto prevede un trattamento di mezza pensione e comprende anche 6 percorsi termali completi, 3 bagni termali con spugne d’alga e 1 cena tipica valtellinese.
Inoltre, dal prossimo weekend, Terme Relais Bagni di Masino riserva un prezzo speciale per l’ingresso alla piscina (10 euro anziché 15) e per il percorso termale completo (30 euro anziché 36), per i residenti in Valtellina.

Pacchetto "Estate alle Terme"
paghi 5 notti - soggiorni 6 notti e 7 giorni

  • trattamento in mezza pensione (bevande escluse)
  • 6 percorsi termali completi
  • 1 cena tipica valtellinese
  • 3 bagni termali con spugne d'alga
  • accappatoio e ciabattine

Prezzo: € 540 per persona in camera doppia standard


Per info e prenotazioni:
Terme Relais Bagni di Masino
Tel. 0342.641090
www.termemasino.com

 

bagnimasino_1.jpgTerme Relais Bagni di Masino è un Wellness Hotel & Spa completamente ristrutturato nel 2009 e realizzato all’interno di un’antica struttura termale edificata nel 1562 per sfruttare gli effetti benefici di una ricca sorgente di acqua termominerale, che sgorga dalla roccia a temperatura costante di 38,3°C (la cosiddetta “fonte del Masino”). E’ situato in località Bagni di Masino (Sondrio), nel cuore della Val Masino a 1.172 metri di altitudine lungo il torrente Masino nel fondo di una valle posta perpendicolarmente alla Valtellina, immerso in un suggestivo contesto naturale montano e circondato da una splendida foresta di abeti, luogo ideale per una pausa all’insegna del benessere e del relax, dello sport e della natura. Location perfetta anche per eventi, congressi e per festeggiare e celebrare matrimoni grazie all’antica chiesetta all’interno del parco del Relais. La struttura è dotata di 27 camere dagli ambienti accoglienti e familiari e completi di tutti i comfort, reception, sala tv, sala lettura, sala congressi da 250 posti, parco e giardino, ristorante dell’albergo “Punta Milano”, locale tipico “La Taverna del Gigiat”, struttura termale con piscina coperta idro-termale, vasche termali singole e doppie, sauna, bagno turco, aree relax, centro benessere e spa a cui si può accedere indipendentemente dal soggiorno in albergo. Base di partenza per passeggiate, escursioni, trekking, mountain bike, arrampicata sportiva (bouldering) e, in inverno, ciaspolate diurne e notturne con le fiaccole. Per info: www.termemasino.com

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota