Cerca nel blog

giovedì 23 giugno 2011

Movieplayer.it disponibile anche su App Store!

Se non visualizzi correttamente questa email clicca qui.


logo

COMUNICATO STAMPA
Movieplayer.it disponibile anche su Apple Store!

TrovaCinema, Videorecensioni e news su film, tv ed homevideo disponibili in un'unica applicazione gratuita

cover

Movieplayer.it, il webmagazine d'informazione e approfondimento cinematografico, già ottimizzato per la navigazione via web su device mobile Apple, è ora disponibile per il download su iPhone, iPod Touch ed iPad dotati di iOS 4 o superiore così da consentire un accesso al sito semplice e veloce.

Una vetrina in miniatura con un corposo database, un'interfaccia ricca ed articolata, ma intuitiva e fluida per poter conoscere la programmazione dei film nelle sale cinematografiche più vicine, scegliere il proprio film in poco più di 2 minuti grazie alle Videorecensioni, tutto in pochi e semplici tocchi.

Inoltre, l'applicazione ufficiale consentirà di accedere all'intero archivio di Movieplayer.it, quanto mai ricco di contenuti: si parla di circa 26 mila schede film1700 serie tv, quasi 80 mila articoli18 mila news8 mila video ed informazioni su più di 200 mila personaggi. 
L'applicazione è visibile su Itunes.

La struttura dell'applicazione nel dettaglio

L'apertura dell'applicazione (la Home) è dedicata ai film nelle sale, con la possibilità di accedere direttamente alla scheda di ognuno o di guardarne la Videorecensione, al TrovaCinema, ed alla Ricerca per navigare il ricchissimo database di Movieplayer.it.

Il Trovacinema: con un bottone in alto a sinistra dello schermo si può accedere alla programmazione dei film in sala selezionando la città in cui ci si trova ed in un'unica schermata ecco l'elenco delle pellicole corredate dalla scheda film, numero di sale e dettaglio con orario e localizzazione del cinema (con tanto di mappa interattiva!).
Le Videorecensioni: circa due minuti per scegliere quale film vedere, grazie a pillole che uniscono trailer e recensione in un'unica soluzione.

Nel sotto menù invece si trovano 5 sezioni: FilmSerie TvPersonaggiHomevideo e News.

Ciascuna sezione ha delle sue schede, ed ogni scheda ha delle sottopagine che permettono di approfondire l'argomento consultando trame, scoprendo i cast, guardando le immagini e visionando i numerosi video a disposizione.
Anche per le ultime notizie c'è la possibilità di selezionare l'area di proprio interesse, aggiungendo un filtro per leggere solo quelle relative all'argomento preferito.

Qui è possibile scaricare alcuni screenshot dell'applicazione.

Buona visione!

Manuela
Manuela Paglia
Area Marketing - Ufficio Stampa
manuela.paglia@multiplayer.it

NetAddiction S.r.l. Via Archimede 19 - 05100 Terni - Tel. +39 0744 2462132 Fax: +39 0744 2462115
http://www.multiplayer.it - http://www.movieplayer.it - http://edizioni.multiplayer.it
Iscrizione alla C.C.I.A.A. di Terni n.5306/2000
La presente e-mail Le è stata inviata al fine di informarLa sulle ultime novità  dei prodotti e servizi di NetAddiction s.r.l.. Ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003 n° 196 che ha recepito la direttiva comunitaria n° 58 del 2002, La informiamo che nel caso in cui Lei abbia volontà  di non ricevere e-mail di questa natura, può disattivare il suo indirizzo contattandoci direttamente all'indirizzo e-mail: manuela.paglia@multiplayer.it

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota