COMUNICATO STAMPA
GMF (GRUPPO SELEX) APRE UN NUOVO CASH AND CARRY
A FOLIGNO
(23 giugno 2011, Trezzano S/N, Milano) - - E’ stato inaugurato, nelle scorse settimane, a Foligno (Pg), nella zona industriale di Sant’Eraclio, il nuovo C+C Cash & Carry di GMF Spa.
GMF Spa è una società del Gruppo Unicomm, con sede a Dueville di Vicenza, associato al Gruppo Selex. Unicomm ha una presenza territoriale in 7 regioni del nord e centro Italia e copre 25 province, con una rete multicanale: dai cash & carry ai discount, dai negozi di vicinato agli ipermercati.
Con una superficie di 2.000 mq coperti e un comodo parcheggio di fronte alla struttura, il nuovo C+C Cash & Carry rappresenta una grande opportunità per tutti gli operatori professionali Horeca e dettaglianti alimentari di Foligno e dei comuni limitrofi. Il nuovo punto vendita offre, infatti, la soluzione più completa per le esigenze specifiche degli operatori professionali: Bar, Alberghi, Ristoranti, Pizzerie, Agriturismi, Rosticcerie, Gastronomie, Gelaterie, Pasticcerie, Pub, Paninerie, Locali di tendenza, Wine bar, Discoteche, Comunità e Alimentaristi.
Con questa nuova apertura salgono a 8 i cash & carry che fanno capo a GMF, presente nelle regioni del centro Italia con una rete di vendita che comprende, oltre ai C+C, un ipermercato Emisfero, numerosi supermercati EMI, 22 HURRA Discount, 15 H Discount, per un totale di oltre 1.000 dipendenti.
La filosofia che da sempre accompagna il Gruppo GMF, è quella di assicurare un servizio eccellente e l’attenzione alle necessità dei propri clienti sempre più alla ricerca del miglior rapporto prezzo-qualità.
L’ assortimento, composto da oltre 10.000 prodotti alimentari e non, permette una spesa completa, che va dai freschissimi all’attrezzatura professionale. Una politica economica mirata a contenere i prezzi e costanti promozioni, che interessano tutte le categorie merceologiche in tutti periodi dell’anno, assicurano agli operatori sicuri vantaggi economici. Particolare attenzione è dedicata ai reparti dei freschi, con proposte sempre attente e mirate alle esigenze dei clienti: frutta, verdura, gastronomia, salumi, formaggi freschi e stagionati, carni. Inoltre, la cantina offre un’ampia selezione di vini, con particolare attenzione alla ricca offerta del territorio regionale, pensata per ogni esigenza della piccola e grande ristorazione.
Nei C+C Cash & Carry sono poi presenti le due linee esclusive a marca commerciale Sù e Vanto , che comprendono prodotti studiati su misura, in termini di caratteristiche qualitative, prezzo e formato, per il clienti professionali.
Sù è il marchio che contraddistingue gli alimentari, mentre la linea Vanto è composta da articoli per la detergenza professionale.
Il C+C di Foligno, che ha uno staff composto da 12 dipendenti, è aperto dal lunedì al giovedì dalle 8 alle 12 e 45 e dalle 14 e 30 alle 18 e 30. Il venerdì svolge orario continuato dalle 8 alle 18 e 30 mentre il sabato è aperto dalle 8 alle 17.
Per offrire un servizio ancora più completo, i clienti del C+C, registrandosi nel sito www.cc-cash.it, possono sfogliare on line i volantini delle offerte ed essere così sempre informati in modo rapido e veloce su tutte le attività del Cash & Carry.
Questi i riferimenti del nuovo C+C Cash & Carry: Zona industriale Sant’Eraclio, Via delle Industrie 40 Foligno (Pg), Tel. 075 5973500, Fax 075 5973510, cash@gmfspa.it - www.cc-cash.it
Il Gruppo Selex.
Il Gruppo Selex opera nel settore della grande distribuzione con 21 imprese regionali che gestiscono 2.950 punti di vendita in tutta Italia, per un fatturato al consumo 2010 di 8.720 milioni di euro e 31.000 addetti. Con una quota di mercato del 10%, è il terzo player nazionale.
Oltre che con i marchi di Gruppo Famila, A&O e C+C, Selex opera con una pluralità di insegne radicate sul territorio e da tanti anni vicine ai consumatori.
Il Gruppo Selex fa parte della Centrale ESD Italia che, a livello internazionale, è partner della Centrale EMD. www.selexgc.it
Per informazioni alla stampa:
Relazioni esterne Gruppo Selex:
Maria Teresa Frisa – mafrisa@tin.it
Relazioni con la stampa:
Marco Fanini – tel. cell. 339-6668750 – m.fanini@alice.it
Nessun commento:
Posta un commento