Cerca nel blog

venerdì 24 giugno 2011

Nuova edizione del corso per diventare 'Social Media Manager' presso la European School of Economics di Milano in collaborazione con The Vortex

Al via la seconda edizione del corso in 'Tecniche di Social Media Marketing' organizzato dalla European School of Economics (ESE) di Milano, in collaborazione con The Vortex.

 

Il corso prepara Social Media Manager in grado di gestire le dinamiche della Rete e del Mobile (always-on) con l'obiettivo di creare interazione tra brand e consumatore.

 

Contenuti aggiornati e formula rivista per permettere anche a chi lavora di prendere parte al nuovo programma che prevede 4 incontri consecutivi, sempre di sabato, a partire dal 1 Ottobre 2011, presso la sede ESE di Milano in via Tortona, 7 (MM P.ta Genova).

 

-Sabato 1, 8, 15 e 22 Ottobre 2011 - Ore 10.00 - 16.00

 

Docenti del corso, Andrea Boscaro (con precedenti esperienze da Managing Director in Become Italia, Business Development Manager presso Lycos Italia e co-autore del libro 'Tecniche di Web Marketing' pubblicato da Franco Angeli) e Nicola Mauri (che ha ricoperto il ruolo di Managing Director  presso Ola’!, Responsabile Interactive Division in Brand Portal e Responsabile Clienti Diretti in Lycos Italia), entrambi con un background orientato al web, ed oggi, co-fondatori di The Vortex, 'think tank' dedicato al marketing digitale e strumento di formazione e consulenza per professionisti, aziende ed aspiranti web-marketer.

 

Il corso prevede inoltre la presenza di guest speaker del settore che interverranno durante gli incontri. Nella passata edizione, hanno partecipato Alessandro Santamaria (Country Manager Italia at GLAMOO), Luca Villani (CEO at Pub - Creative Publishing),  Federico Bierti, (Product/Community Manager for Yahoo! Answers Italia) e Simona Zanette (Amministratore Delegato di alfemminile.com).

 

Per gli iscritti entro il 20 Luglio 2011, e’ disponibile un'agevolazione del 10 per cento sul costo del corso.

 

Per maggiori informazioni, visita la pagina dedicata al corso Tecniche di Social Media Marketing. Per contattare la Segreteria organizzativa, chiamare il numero 02.365.04.235, scrivere all'indirizzo ese.milano at uniese.it oppure visitare il sito internet www.uniese.it.

 

Ufficio Stampa ESE - Tel. +39 02 365 04 235  |  press.office@uniese.it

 

La European School of Economics (ESE) e’ un College of Higher Education con sedi a Roma, Milano, Firenze, Londra, New York e Madrid dove si conseguono Lauree Statali Britanniche (BBA, BSc, BA) e Master post-laurea (MSc, MBA). La ESE offre corsi di laurea di durata triennale e quadriennale, corsi brevi, e un’ampia scelta di Master of Science e MBA. I programmi ESE sono tutti caratterizzati da esperienze di studio e lavoro anche all’estero e offrono opportunita’ di specializzazione in: Business, Finanza, Marketing, Comunicazione, Management dell’Arte, Moda e Beni di Lusso, Organizzazione di Eventi, Management dell’Industria Musicale, Economia dell’Ambiente e Management del Turismo. I corsi offerti dalla ESE sono validati dalla prestigiosa University of Buckingham (UK), ed i titoli di Laurea conseguiti al completamento del percorso di studi sono validi ai fini del riconoscimento in Italia e in tutti i Paesi d’Europa.

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota