Cerca nel blog

mercoledì 22 giugno 2011

E' uscita la compilation più attesa dell'estate: "PAPEETE BEACH COMPILATION VOLUME 15" (Molto Recordings, distribuzione Universal) doppio cd, 41 canzoni, le più calde ed ascoltate del momento.

 

 

COMUNICATO STAMPA

È USCITA

SUMMER 2011

PAPEETE BEACH COMPILATION VOLUME 15

 

 

Dopo il disco d'argento della scorsa edizione, ritorna, in occasione dell'estate, la compilation più attesa della stagione: “PAPEETE BEACH COMPILATION VOLUME 15” (Molto Recordings, distribuzione Universal). Quest’anno raddoppia: doppio cd, 41 canzoni, le più calde ed ascoltate del momento! La musica house più cool, il vero sound di Milano Marittima e dell’Happy Hour più famoso d’Italia!

 

Ecco alcuni titoli:

 

LUCENZO ft. Don Omar . Danza Kuduro - ALEXANDRA STAN . Mr. Saxobeat

BINGO PLAYERS . Cry (Just A Little) - BOB SINCLAR & RAFFAELLA CARRÀ . Far l’Amore

CHRIS BROWN & BENNY BENASSI . Beautiful People – JENNIFER LOPEZ . On The Floor

TOM NOVY . Your Body 2011 - ALEX GAUDINO ft. Kelly Rowland . What A Feeling

LADY GAGA . Born This Way - CRISTIAN MARCHI & GIANLUCA MOTTA . Love Comes Rising

MARTIN SOLVEIG ft. Kele . Ready 2 Go - LUCA CASSANI & DARIO MAFFIA . Rrrock It -

RIHANNA . S&M - ROBBIE GROOVE & MATTIAS CECE ROGERS ft. Master Freez . You Droid

INNA . Sun Is Up - MAURIZIO GUBELLINI & STEFANO PAIN. The World Never Sleeps

BASTO . Live Tonight (Gregory’s Theme) - ROBBIE RIVERA & PINK FLUID . Da Da Dance

FEDDE LE GRAND ft. Mitch Crown . Running - OLAV BASOSKI . New Day

 

 

                                                                                                                                                             

Per informazioni: www.moltorecordings.com

 

Palermo, 22 giugno 2011

Ufficio Stampa, promozione radio e tv: Gabriele Lo Piccolo- tel. 320-4424268 – g.lopiccolo@sodaelettrica.it; Manuel Magni – tel.347.2242483 - magni_manuel@hotmail.it; Samantha Nocera – tel.340.7436530 – samantha.nocera@gmail.com

 

 

---

Gabriele Lo Piccolo
Soda Elettrica / Ufficio stampa
Mob.  320-4424268 
E-Mail: g.lopiccolo@sodaelettrica.it


Il trattamento dei Suoi dati viene svolto all'interno del nostro ufficio, nel rispetto del Decreto Legislativo n. 196/2003. Le nostre informazioni (comunicati stampa, informative, rettifiche, ecc.). Le vengono inviate per la Sua attività giornalistica, nell'ambito dei media e non sono da considerarsi oggetto di "spamming".

In qualsiasi momento Lei potrà chiedere la modifica dei propri dati o, addirittura, la cancellazione scrivendo all'indirizzo sopra indicato, se non ritenesse di Sua pertinenza le nostre comunicazioni.

 

 

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota