Motocross
TONY CAIROLI E' TORNATO A BRILLARE!
Il campione della scuderia Sidi Sport ha vinto il GP di Spagna e riaperto la corsa al titolo mondiale
Maser (TV), 20 giugno 2011 - Sul circuito spagnolo di la Bañeza Tony Cairoli (Ktm) è tornato a vincere. Domenica 19 giugno, secondo in gara1 e primo in gara2, il fuoriclasse siciliano della scuderia Sidi Sport si è aggiudicato il Gran Premio di Spagna precedendo nell'ordine, nella classifica finale della corsa, l'altro pilota italiano Philppaerts e il belga Desalle.
Sul gradino più alto del podio assieme a Cairoli sono tornati così a salire anche gli stivali Sidi Crossfire, i numeri uno della collezione off road firmata Sidi Sport, imbattibili su ogni terreno e con ogni condizione climatica. A completare il successo di giornata per i colori Sidi c'è stato anche l'ottimo secondo posto ottenuto in gara2, proprio alle spalle di Cairoli, dal pilota estone Tanel Leok.
Grazie a questo risultato Cairoli riapre la corsa al titolo mondiale portandosi a un solo punto di distacco proprio da Clement Desalle, suo diretto rivale nella lotta al titolo 2011 della classe MX1. Tony Cairoli, straordinario come sempre, con una condotta di gara magistrale, si è dimostrato più forte anche dell'infortunio subito a un dito la scorsa settimana nel Gran Premio del Portogallo, un piccolo incidente che non ha frenato la sua voglia di tornare a vincere...
In allegato le foto di Tony Cairoli in azione e in sella alla sua Ktm con il dettaglio dello stivale Sidi Crossfire da lui utilizzato.
-------------------------------------------
PRESS OFFICE SIDI SPORT
ATCommunication
mobile: +39 389.7984365
tel - fax: +39 0423.604866
e-mail: info@atcommunication.it
web: www.sidisport.com
Nessun commento:
Posta un commento