Cerca nel blog

lunedì 25 ottobre 2010

TT&A:REFLECTIVE BEAUTY LA NUOVA COLLEZIONE COLORE DI ARTISTRY



REFLECTIVE BEAUTY LA NUOVA COLLEZIONE COLORE DI ARTISTRY

Un nuovo riflesso di colore grazie alla collezione Reflective Beauty creata in esclusiva dalla make up artist americana Frances Hathaway

Milano, 25 ottobre 2010 - ARTISTRY™, grazie ad oltre 40 anni di esperienza e all'utilizzo di tecnologie all'avanguardia, è oggi uno dei marchi di prodotti per il trattamento della pelle e per il trucco più prestigiosi e diffusi al mondo. ARTISTRY comprende una gamma completa di trattamenti per la pelle e una linea di prodotti per il trucco, tutti studiati per aiutare ogni donna ad esaltare la propria bellezza.

 

Una sapiente fusione di colori alla moda e formule d'avanguardia per un look impeccabile. È questa l'essenza della nuova collezione colore Reflective Beauty di ARTISTRY, creata in esclusiva da Frances Hathaway, make up artist statunitense di fama internazionale.

 

La nuova collezione colore include due palette, Inspiration Palette e Perfection Palette, entrambe composte da due ombretti, un fard e un illuminatore occhi e labbra. A completare la linea il Mascara Blu e un comodo pennello retrattile da borsetta. Grazie alle due versioni della palette e al tocco finale del nuovo Mascara Blu gli occhi saranno al centro dell'attenzione, in un volto sofisticato, elegante e sorprendentemente alla moda. 



INSPIRATION E PERFECTION PALETTE ARTISTRY

 

Due nuove gamme di colori che incorporano il temperamento della stagione autunno e inverno 2010/2011, per un look invitante, caldo e ricco di mistero, che promuove la bellezza interiore di ogni donna. È questa l'essenza delle due nuove Palette Inspiration e Perfection, della linea Reflective Beauty di ARTISTRY, create in esclusiva da Frances Hathaway. Due tavolozze colori dalle tonalità autunnali e romantiche, arricchite da un illuminatore per occhi e labbra disponibile in due brillanti nuance Soft Pearl e Golden Rice Paper, perfetto per creare ipnotici e ammalianti contrasti cromatici. Le due palette sono infine dotate di un pratico pennello retrattile ideale per illuminare gli zigomi.

Prezzo al pubblico: 40 euro 


MASCARA BLU ARTISTRY

Per un look ancora più raffinato e di tendenza, Frances Hathaway consiglia un tocco di Mascara Blu della nuova collezione colore Reflective Beauty di ARTISTRY. Caratterizzato da un concentrato di attivi che penetrano nelle ciglia sin dalla prima applicazione, il Mascara Blu ha una formula ricca e cremosa a lunga tenuta.

Prezzo al pubblico: 21 euro





 

 

FRANCES HATHAWAY, MAKE UP ARTIST DI ARTISTRY REFLECTIVE BEAUTY

 

La truccatrice newyorkese Frances Hathaway ha collaborato con alcune delle firme più importanti nel settore della moda e della bellezza. Frances è la forza creativa alla base delle campagne di varie società leader di prodotti cosmetici e scrive per riviste quali ELLE e VOGUE. 



I prodotti ARTISTRY sono distribuiti in esclusiva da Amway, multinazionale leader nel settore della vendita diretta con 58 filiali in tutto il mondo, in oltre 80 paesi. Amway dispone di una rete di oltre 3 milioni di Incaricati, di cui 30.000 presenti su tutto il territorio italiano.

 

Per avere informazioni sui prodotti ARTISTRY e rintracciare l'Incaricato più vicino contattate il numero di telefono 02 90463.1 o scrivete all'indirizzo e-mail infocenter-it@amway.com

 

 TT&A

Jessica Piccinini/Stefania Bambini

Tel. 02 5845701

e-mail: jessica.piccinini@tta.it

           stefania.bambini@tta.it

 

 

 






Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota