COMUNICATO STAMPA
“FESTIVAL ITALIA IN MUSICA”
Sabato 30 Ottobre divertimento e tanta musica
Si è chiusa la quarta puntata di “Festival Italia In Musica” all’insegna del divertimento e dell’ottima musica.
Gli ospiti di questa settimana hanno offerto uno spettacolo a 360 gradi, appagando le aspettative di ogni singolo telespettatore; Mimmo Foresta imitatore e cabarettista ha deliziato il pubblico rappresentando alla perfezione diversi artisti del panorama della musica italiana del calibro di Anna Oxa, Loredana Bertè, Gianna Nannini e molti altri, mentre Selene Lungarella e Jennifer Milan ci hanno regalato momenti di musica Pop e Dance facendo ballare e cantare tutto lo studio con i loro ultimi lavori.
Selene Lungarella ha interpretato il suo ultimo successo “Dall'Alto" feat. Alberto Fortis tratto dal suo ultimo lavoro “Selene con la E”, mentre Jennifer Milan con il brano ”SOS” ha fatto scatenare tutto i presenti in studio e a casa con il suo inconfondibile groove.
A sorpresa l’ingresso in studio di Keyla Guilarte Gonzales, meglio conosciuta come “Madre Natura” di Ciao Darwin 6, che con la sua bellezza e inconfondibile eleganza ha letteralmente rapito l’attenzione di tutti i presenti, raccontando ai due splendidi conduttori Paola Delli Colli e Massimo Adorni i suoi progetti futuri.
E’ andato in scena anche l’attesissimo talent “La Nuova Generazione Sei Tu” che offre ogni settimana momenti di sana musica e che questo sabato ha visto il passaggio del turno di tutti e quattro i giovani esibitisi; la giuria, valutate positivamente le ottime doti canore dei concorrenti, li ha così voluti incentivare a proseguire il percorso intrapreso.
Sabato 30 Ottobre in onda su Gold Tv e Sky (Canali 856 e 903) la quinta puntata di “Festival Italia In Musica” che ospiterà nel loro studio Cliò, Daniel Sentacruz Ensemble, Angelo Avarello, Bruno Minniti, Cristina De Pascale e tanti altri.
Questa settimana si esibiranno a “La Nuova Generazione Sei Tu” : Alessia D’Amata di 24 anni da Pontecorvo, Marco Lena di 26 anni da Prato, Simona Romei di 19 anni da Roma e il duo Nhora e Steso entrambi di 19 anni provenienti da Roma; sotto la diretta osservazione della commissione composta da :
Stefano Jurgens (Autore e Produttore Televisivo di Rai e Mediaset)
Dott. Pierluigi Salvagni (Coordinatore Nazionale dell'Unione degli Artisti, Componente del Comitato di Controllo del Festival di Sanremo, Componente del Comitato Nazionale per i problemi dello Spettacolo, presso il Ministero dei Beni e le Attività Culturali)
Pape Gurioli (Pianista e compositore di fama internazionale; vanta collaborazioni con Artisti Musicali del calibro di Laura Pausini, Jovanotti, Giorgia, Cesare Cremonini e molti altri)
Per informazioni: www.lanuovagenerazioneseitu.it
Roma, 28 Ottobre 2010
Addetto alla Comunicazione : Alex La Gamba – info@alexlagamba.it
Nessun commento:
Posta un commento