Cerca nel blog

domenica 24 ottobre 2010

On line il contest “Dual Friends”. Il concorso Brondi dedicato all’amicizia

Roma, ottobre 2010. Brondi lancia un concorso on line "Dual Friend", che offre a tre amici la possibilità di vincere un viaggio a New York e 60 nuovi cellulari Brondi dual sim.
 
Il  concorso si svolgerà dal 26 ottobre al 30 novembre 2010 e consentirà agli utenti di partecipare attraverso differenti canali. Oltre all'iscrizione tramite il sito www.brondichiparla.it  sarà infatti possibile accedere al concorso tramite i più influenti blogger che prenderanno parte all'iniziativa.
 
In pochi e semplici passi si potrà partecipare al concorso senza nessun obbligo di acquisto.
L'utente non dovrà fare altro che inserire la
propria e-mail e telefono (per essere avvertito in caso di vincita), invitare due o più amici (più amici si invitano e maggiori possibilità avrà di vincere!) che dovranno confermare la partecipazione cliccando sul link inviato nella loro mail. Una volta che gli amici avranno accettato di partecipare otterranno un "biglietto" valido per l'estrazione al concorso.
 
Tutti gli amici che si iscriveranno potranno partecipare all'estrazione dei premi e se verrà estratto uno di loro tutti e tre vinceranno i cellulari Brondi Dual Music e Dual Professional e il viaggio a New York.
 
Partecipare attraverso i blog sarà molto semplice: Brondi metterà a disposizione un widget da embeddare nelle pagine del blog che permetterà di partecipare direttamente nel blog. Per ogni registrazione andata a buon fine, ogni utente acquisirà una possibilità di vincita in più e, contemporaneamente, l'utente blogger che avrà inserito nel proprio sito il widget del contest potrà accumulare ulteriori possibilità di vincita cosi come i suoi lettori.Se il vincitore estratto sarà il blogger vinceranno anche i suoi lettori!
 
Entro il giorno 20 dicembre 2010, tra tutti gli utenti regolarmente iscritti al concorso, verranno estratti 21 nominativi vincenti che si aggiudicheranno:
 

·     Un viaggio per tre persone a New York della durata di 8 giorni e 7 notti comprensivo di volo da Milano a New York e soggiorno presso hotel di prima categoria.

·     Un set di tre cellulari composto da:

  un cellulare modello Brondi Dual Professional
  due cellulari modello Brondi Dual Music
 
L'iniziativa sarà pubblicizzata tramite il sito WEB www.brondichiparla.it, facebook, twitter, blog, quotidiani, settimanali e mensili.
 

Informazioni relative all'azienda
Da oltre quarant'anni, Brondi è sinonimo di telefonia in Italia. Prima come principale fornitore Sip, e poi direttamente con il suo marchio, Brondi si è conquistata una posizione di leadership grazie alle innovazioni di prodotto. Oggi, tramite una accurata opera di diversificazione, la Brondi propone prodotti innovativi anche in campo multimediale, power e information technology, utilizzando e arricchendo le potenzialità del suo marchio.


Informazini relative ai nuovi Telefonini GSM Brondi Dual SIM
Grazie alla tecnologia
Dual SIM funzionano contemporaneamente con due sim anche di operatori diversi. Scopri il piacere del suono stereo 3D proveniente dai suoi incredibili altoparlanti integrati!
 

Contatti:
Ufficio stampa on line Brondi

Valerie Zuddas
e-mail: valerie@brondichiparla.it
 
BRONDI S.p.A.
tel / +39.011.647.30.81 fax / +39.011.647.44.33
info@brondi.it

 

 

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota