PERUGIA, SICUREZZA DONNE: AL VIA IL PROGETTO
VIVERE SICURI SI PU
Ó
Grande l'interesse delle istituzioni verso il progetto, organizzato dall'Associazione Omniares Communication, che a 360° punta su formazione e informazione, tecnologia e comunicazione mirata per aumentare il senso di sicurezza dei cittadini.
La vera novità viene dalla tecnologia, si chiama PeTra ed è un dispositivo di sicurezza personale selezionato con un'opportuna ricerca di mercato da un team di esperti e messo a disposizione dalla Synaps Technology. Una guardia del corpo disponibile 24 ore su 24 che in caso di necessità, si collega immediatamente ad un centro assistenza che interviene con i mezzi di soccorso più adeguati.
Anche in Umbria come a Roma arriva un segnale chiaro e concreto di quanto le Istituzioni vogliano essere vicine ai cittadini.
Alla conferenza stampa interverranno: Serena Albano - consigliere provinciale di Napoli -, Lidia Torlone - presidente Associazione Feder Casalinghe Donne Europee-, Lucia Rea - comandante Polizia Provinciale di Napoli -, Anna di Lallo - esperta di comunicazione -, Mapi Vallorini - avvocato civilista - e Massimo Defendi - Ingegnere della Synaps Technology.
Nessun commento:
Posta un commento