Cerca nel blog

giovedì 28 ottobre 2010

PERUGIA, SICUREZZA DONNE: AL VIA IL PROGETTO VIVERE SICURI SI PUÓ

PERUGIA, SICUREZZA DONNE: AL VIA IL PROGETTO 
VIVERE SICURI SI PU

Ó


Perugia, 28 Ottobre
. Domani alle ore 10.30 a Perugia presso la sede della Regione Umbria verrà presentato in conferenza stampa il progetto "Vivere sicuri si può". Dopo Roma anche Perugia offre risposte concrete ai cittadini in materia di sicurezza.
Grande l'interesse delle istituzioni verso il progetto, organizzato dall'Associazione Omniares Communication, che a 360° punta su formazione e informazione, tecnologia e comunicazione mirata per aumentare il senso di sicurezza dei cittadini.
La vera novità viene dalla  tecnologia, si chiama PeTra ed è un dispositivo di sicurezza personale selezionato con un'opportuna ricerca di mercato da un team di esperti e messo a disposizione dalla Synaps Technology.  Una guardia del corpo disponibile 24 ore su 24 che  in caso di necessità, si collega immediatamente ad un centro assistenza che interviene con i mezzi di soccorso più adeguati. 
Anche in Umbria come a Roma arriva un segnale chiaro e concreto di quanto le Istituzioni vogliano essere vicine ai cittadini.
Alla conferenza stampa interverranno: Serena Albano - consigliere provinciale di Napoli -, Lidia Torlone - presidente Associazione Feder Casalinghe Donne Europee-, Lucia Rea - comandante Polizia Provinciale di Napoli -, Anna di Lallo - esperta di comunicazione -, Mapi Vallorini - avvocato civilista - e Massimo Defendi - Ingegnere della Synaps Technology. 

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota