Anche quest'anno l'agenzia di comunicazione integrata Aipem – Vodu ha scalato la sua classifica.
Il gruppo di Paolo Molinaro infatti è stato riconosciuto prima agenzia del Nordest fra le sigle associate ad Assocomunicazione: una conferma che si spiega, soprattutto in un momento non facile come quello che sta attraversando il settore della comunicazionee l'economia in generale, con la capacità di saper riconoscere un mercato che cambia proponendo le soluzioni più adeguate in termini di innovazione tecnologica, creatività, multicanalità.
"Il nostro team è in continua evoluzione perché il mercato lo richiede e perché le nuove tecnologie non consentono di arrivare in ritardo – dice Paolo Molinaro - . Oggi sono sempre più richiesti servizi diversificati, multicanale e continuativi: per questo la nostra agenzia di comunicazione integrata ha sviluppato nuovi modelli di comunicazione incentrati soprattutto sulle attività di engagement e di interattività multimediale, settori nei quali conta un forte know how, e ha incluso nel suo staff figure con provenienze e specificità molto diverse fra loro, favorendo nel contempo lo sviluppo di nuove competenze nei diversi reparti. E sempre con un'attenzione costante ai nuovi mezzi di comunicazione: cogliere in anticipo i segnali del cambiamento ci permette infatti di offrire servizi sempre innovativi dando ai nostri clienti la certezza di avere scelto il partner giusto".
L'agenzia di comunicazione integrata di Udine Aipem – Vodu ha raggiunto nel 2009 un fatturato aggregato di oltre 3 milioni di euro con un aumento dell'11 per cento rispetto all'anno precedente e conta uno staff di 36 dipendenti e collaboratori a tempo pieno fra creativi, account, web specialists e responsabili rp e new media, recentemente incrementato del 10 per cento con l'assunzione a tempo indeterminato di risorse professionali nell'area della comunicazione "non convenzionale". Gestisce un portafoglio di circa 80 clienti attivi.
Nessun commento:
Posta un commento