Cerca nel blog

martedì 26 ottobre 2010

31/10 Halloween Party @ Garage Club (Brescia). Al mixer Simone Scaramuzzi, Andrea Viani e tanti altri

31/10 Halloween Party @ Garage Club (Brescia). Al mixer Simone Scaramuzzi, Andrea Viani e tanti altri

Domenica 31 ottobre  per Halloween al mixer si alternano tutti i resident del club. In main room si alternano Simone Scaramuzzi, Andrea Viani e Jack Teck.  Nel privè deep house c'è Alessandro Palma e suonano anche Marsh Mallows ed Andrew M. 

Garage Club non è la la solita fashion disco all'italiana. E' a pochi passi dall'uscita A4 Brescia ovest ma è anche nel bel mezzo del mondo, di tutte quelle tendenze musicali e non che attraversano il pianeta clubbing.  Di tutte queste tendenze, purtroppo, in Italia arriva poco, per cui viene proprio da dire finalmente. Finalmente arriva Garage Club. E così chi nelle solite disco si annoia ha a disposizione uno spazio creativo ed internazionale. Garage è un club black and white, essenziale e perfetto per le performance trasgressive (e non) di Raffy Angel Show, un gruppo di artiste che ogni notte cambia abito e personalità.

GARAGE Club 
℅ Centro commerciale Brescia 2000
via Vittorio Emanuele II, 20 Roncadelle (Bs)
web: www.undergarage.it
mail: garageclub2010@libero.it
info: 3394947317
dove: uscita A4 Brescia ovest, poi direzione Roncadelle, il locale è sulla sx poco dopo la rotonda, subito dopo essere passati sotto il ponte. Presso Centro commerciale Brescia 2000
//////// photo hi res: www. lorenzotiezzi.it

//////// Lorenzo Tiezzi   LTC   www.lorenzotiezzi.it

mobile +39 339 3433962
skype lorenzotiezzi
facebook lorenzotiezzicomunicazione
address x post via rep. argentina 114/d 25124 brescia (italy)





Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota