Cerca nel blog

venerdì 29 ottobre 2010

Autunno 2010? Il viaggio giusto è in direzione New York

Ottobre e Novembre sono i mesi giusti per prenotare un viaggio a New York: dai divertenti festeggiamenti per Halloween al più significativo Giorno del Ringraziamento, passando per la famosissima Maratona, New York in autunno offre eventi da non perdere e scenari mozzafiato.
 
Nella Grande Mela infatti, l'autunno è una stagione magica. Si possono ancora registrare temperature miti, quasi primaverili, ma è anche il periodo delle prime nevicate dell'anno. Proprio queste medie appena sotto lo zero creano nella città, così come negli altri stati dell'America del Nord quel fenomeno spettacolare chiamato foliage: le foglie degli alberi assumono una colorazione pastello molto accentuata, che varia dal marrone al rosso passando poi per arancione e giallo. Basta guardare qualche foto di Central Park in autunno per decidere di prenotare un viaggio a New York! La città statunitense, scenografia di molti film e serie tv amate in tutto il mondo, sorprende i visitatori dal primo istante: perché non cominciare il tour di New York arrivando in città in limousine? Oppure visitate i quartieri a bordo di un mezzo anfibio o di un battello per navigare le acque dell'Hudson, o ancora fare un tour panoramico di Manhattan a bordo di un elicottero? A New York sembra proprio che tutto sia possibile!
 
In rete potete trovare imperdibili offerte per organizzare un indimenticabile soggiorno a New York: hotel a New York, hotel economici ma anche hotel di lusso, per regalarvi momenti di assoluto piacere e relax. Gli alberghi di HRS sono visualizzati in base alla tariffa più bassa e grazie alla funzione mappa potrete decidere in quale zona della città risiedere, aspetto non da sottovalutare in una metropoli impegnativa come New York!

 

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota