COMUNICATO STAMPA
THE GANG
TORNANO DOPO 20 ANNI CON L’ALBUM “TRIBE’S REUNION”
IN USCITA MARTEDÌ 2 NOVEMBRE
THE GANG (Marino & Sandro Severini) tornano dopo 20 anni insieme ai loro vecchi compagni di avventure in una reunion eccezionale con l’album live “TRIBE’S REUNION” (LATLANTIDE/EDEL), in uscita martedì 2 novembre.
Red, Johnny Guitar, Bum Bum, Gugo Pathcanka dei Malavida (nuovo bassista) ridanno vita ai loro vecchi brani cantati in inglese in un album live registrato all’Extra Club di Recanati, il luogo da cui è partita l’esperienza della rockband THE GANG.
“TRIBE’S REUNION” è composto da brani live tratti dai loro primi tre lp e da tre loro vecchi amori : “Nobodys Hero” degli Stiff Little Fingers, “Garageland” dei Clash e l’inno dei Ribelli “I Fought the law”, al grido di Rumble Rumble Beat!
THE GANG sono tornati sui loro primi passi per dire ancora che niente sarà più come prima, per non dimenticare che è da lì che sono partiti, dalle chitarre che stridono e dalla cultura del basso, per rivoltare gli accordi e prendersi tutto, per pungere e volteggiare, per chiudere il cerchio. Le registrazioni rigorosamente live danno l’immagine perfetta del buon rock che scorre sul palco ancora oggi come allora, gli anni passano ma il rock è sempre giovane.
Tracking List:
1 RUMBLE BEAT (Marino Severini - Alessandro Severini)
2 NIGHT IN CHAINS (Marino Severini - Alessandro Severini)
3 WAR IN THE CITY (Marino Severini - Alessandro Severini)
4 KILLED IN ACTION (Marino Severini - Alessandro Severini)
5 LIBRE EL SALVADOR (Marino Severini - Alessandro Severini)
6 BADLANDS (Marino Severini - Alessandro Severini)
7 FOREVER AND EVER (Marino Severini - Alessandro Severini)
8 SONG OF PRISONER (Marino Severini - Alessandro Severini)
9 WARRIOR POET (Marino Severini - Alessandro Severini)
10 NOT FOR SALE (Marino Severini - Alessandro Severini)
11 NOBODY'S HERO (Jake Burns - Ogilvie)
12 GARAGELAND (Joe Strummer - Mick Jones)
13 I FOUGHT THE LAW (Sonny Curtis)
Per informazioni: http://www.latlantide.it/
Palermo, 28 ottobre 2010
Ufficio Stampa: Gabriele Lo Piccolo- tel. 320-4424268 – g.lopiccolo@sodaelettrica.it).
---
Gabriele Lo Piccolo
Soda Elettrica / Ufficio stampa
Mob. 320-4424268
E-Mail: g.lopiccolo@sodaelettrica.it
Il trattamento dei Suoi dati viene svolto all'interno del nostro ufficio, nel rispetto del Decreto Legislativo n. 196/2003. Le nostre informazioni (comunicati stampa, informative, rettifiche, ecc.). Le vengono inviate per la Sua attività giornalistica, nell'ambito dei media e non sono da considerarsi oggetto di "spamming".
In qualsiasi momento Lei potrà chiedere la modifica dei propri dati o, addirittura, la cancellazione scrivendo all'indirizzo sopra indicato, se non ritenesse di Sua pertinenza le nostre comunicazioni.
Nessun commento:
Posta un commento