Cerca nel blog

sabato 5 aprile 2014

"UN NUOVO TRA L'USATO", MERCATINO VINTAGE DEL MID, A PIAN DEI GIULLARI. APPUNTAMENTO VILLA POGGIO SANFELICE CON UNA SUPER EDIZIONE RICCA DI EVENTI, MUSICA E GIOCHI PER I BAMBINI

Torna l'atteso appuntamento con "Un Nuovo tra l'Usato", il mercatino glamour del MID che fin dalla prima volta ha riscosso un enorme successo.
La nuova edizione primavera estate 2014 si svolgerà il 12 e 13 aprile a Villa Poggio San Felice, via San Matteo in Arcetri, 24. 
Una due giorni dedicata allo shopping, al vintage look, ma anche al relax e al divertimento nella splendida cornice di Pian de' Giullari e con una vista mozzafiato su Firenze.
 Per un intero arco del fine settimana in Villa calerà l’atmosfera allegra e frizzante di originali stand di abbigliamento e accessori vintage, creazioni artigianali, bijoux fatti a mano e altro ancora, allestiti sia in giardino che negli ambienti signorili della villa.

Sarà presente per entrambe le giornate Firenze Community Garden, l’associazione che gestisce Orti Dipinti, il primo orto sociale di Firenze, a cui quest’anno verrà destinato parte del ricavato in beneficenza. 

Il programma è davvero ricco di eventi per tutte le età e per tutti i gusti.

PROGRAMMA
SABATO 12 APRILE d
alle 10.30 a tarda notte
Per tutto l'arco della potrete farvi immortare nel Salotto dell’assurdo, il set fotografico curato da Vittoria Bacci,
godervi la pittura open air ad opera di Martina Mealli e rilassarvi con le mani magiche di Aurelio Colucci e i suoi massaggi antistress 
18.30 Aperitivo danzante al ritmo scatenato dell’Orchestrina Maccheroni Swing, dedita ad uno swing condito da un gusto esotico e retrò.
A seguire…Grande Party in villa. Alla consolle strange music by pisedjclub.
Dress Code: Che ti sei messo in testa?
Sbizzarritevi con cappelli, parrucche, fermagli, fiori, velette e quante più idee meravigliose e originali vi vengono in testa… da sfoggiare in testa!

DOMENICA 13 APRILE dalle 10.30 alle 19.00
Dalle 15.00 Favolosi laboratori per bambini e non solo. Percorsi educativi tra il verde giocando con semi e bastoncini quelli proposti da Orti Dipinti. Mani pitturate che danno vita ad animali fantastici, quelli di Animani a cura di Francesca Mariotti.
Anche per tutto l'arco della domenica saranno attivi il Salotto dell’assurdo di Vittoria Bacci, la pittura open air di Martina Mealli e i massaggi antistress di Aurelio Colucci

Servizio bar e ristorante a cura dello staff di Villa Poggio Sanfelice per entrambe le giornate. Sia sabato che domenica a partire dalle 12.30 relax e appetitosi brunch sul pratone sotto il sole o tranquillamente seduti ai tavoli del dehors.

E' possibile raggiungere la villa rapidamente in auto: all’interno c’e’ un ampio parcheggio, oppure col bus n. 38 da Piazza della Calza.


MID Firenze
Dani,Valérie, Federica, Daniela

Metti insieme quattro mamme intraprendenti, due chiacchere davanti ad un caffè al bar vicino a scuola e un vortice di idee che pian piano prendono forma. Il tutto condito dalla voglia di mettersi in gioco insieme ad un pizzico di sana follia. Il risultato è una miscela esplosiva che prende il nome di M.I.D. (Mamme In... disordine? delirio? ...Mamme Intraprendenti Davvero?...lasciamo alla vostra immaginazione il significato dell'acronimo).
Insomma, se ancora non fosse chiaro, il M.I.D. nasce con l'intento di ideare, materializzare e quindi promuovere eventi singolari destinati ad essere vincenti.

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota