Cerca nel blog

mercoledì 2 aprile 2014

Comunicato Stampa: Live, il nuovo professional pack di Active Network per la comunicazione integrata


Live by Active Network e sei sempre connesso con il mondo

La tua azienda comunica grazie a un'unica soluzione bundle. Navigare, inviare fax e telefonare verso fissi e mobili non è mai stato più integrato.

Viterbo 02/04/2014 - Live come dal vivo. Sì, perché con il nuovo servizio targato Active Network sei sempre in diretta con il mondo. Live è il servizio bundle che, a costi davvero contenuti, integra i diversi modi di comunicare. Navigazione internet, servizio fax2mail e mail2fax, chiamate verso mobile e fisso incluse in un'unica soluzione dalle elevate prestazioni, capace di soddisfare tutte le esigenze di business.

Live di Active Network è pensato appositamente per le realtà aziendali che vogliono disporre di un pacchetto all inclusive e senza pensieri.

Live ti permette di organizzare il tuo ufficio in modo completo e integrato, dalla connessione con Adsl 7 mega alle chiamate urbane e nazionali, fino alle telefonate verso i mobili. Ma non è tutto. Grazie al router in dotazione Fritz! Wlan 7330, dispositivo particolarmente evoluto in termini di qualità, le specifiche funzionalità integrate di un centralino saranno nelle tue mani.

Oltre alla connessione Adsl, infatti, il router potrà controllare fino a tre telefoni dect, compresi nell'offerta, totalmente svincolati da apparati esterni, per una facile, veloce e comoda gestione degli interni della tua azienda. La linea attivata potrà disporre anche di quattro numeri di telefono per identificare in modo autonomo e indipendente i singoli interni.

Non ti basta? Vuoi arricchire l'immagine della tua azienda? Active Network ha pensato anche a questo, comprendendo nell'offerta l'attivazione di un numero verde personalizzato per dare un tocco ancora più distintivo al tuo business.

E la linea voce? Compresa nell'offerta. Live garantisce chiamate completamente gratuite verso le direttrici fisse nazionali e un pacchetto di 800 minuti al mese per chiamare in tutta libertà gli operatori mobili a costo zero, senza scatto alla risposta.

Tutto a soli € 45 al mese iva esclusa senza costi di attivazione su linea già esistente. E se vuoi mantenere il tuo numero di telefono, la number portability è inclusa nel costo di canone mensile.

Elevate prestazioni a prezzi vantaggiosi.

Live è disponibile anche nella versione No Telecom, per sganciarsi completamente dal vecchio operatore e dire addio al canone Telecom.

Live è il servizio bundle che aggiunge valore al business. Tu pensi alla tua azienda, Active Network a migliorarla.

 http://www.beactive.it/default.asp

 


Matilde Gregori

Addetto Stampa - Active Network S.p.a.
E-mail: ufficiostampa@activenetwork.it
WEB site: http://www.beactive.it
Tel: 0761 176911




Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota