Cerca nel blog

mercoledì 2 aprile 2014

Snai – Quota 1,70 per la Juventus nella trasferta a Lione

 
Comunicato stampa

Snai – Quota 1,70 per la Juventus nella trasferta a Lione

Bianconeri favoriti nonostante diverse assenze, i francesi sono quotati 4,85 – Benfica e Porto favorite su Az Alkmaar e Siviglia, il Valencia può approfittare della trasferta a porte chiuse a Basilea

MILANO – La Juventus di Antonio Conte torna in campo domani sera a Lione per i quarti di finale di Europa League: i bianconeri dovranno dimostrare di aver assorbito subito le conseguenze della seconda sconfitta in campionato arrivata domenica scorsa, e anche fugare diversi dubbi sorti dopo le prestazioni non eccezionali del mese di marzo, con sole nove reti segnate in sette partite. Tra squalifiche e infortuni Conte ha dovuto limitare il turnover, e anche domani sera, pur tornando ad avere a disposizione Tevez, deve rinunciare per squalifica a Vidal, chiamando in causa Marchisio. Più di metà difesa è in infermeria, giocheranno Buffon, Caceres, Bonucci, Chiellini, Isla, Pogba, Pirlo, Marchisio, Asamoah, Tevez e Vucinic.

   Il Lione non sta attraversando un periodo ottimale: una vittoria e due sconfitte nelle ultime tre partite in campionato, domenica ha perso in casa contro il Saint Etienne per 1-2, in classifica di Ligue 1 occupa la quinta posizione ed è ormai tagliato fuori dallo scudetto francese, oltre a vedere a rischio la qualificazione per la zona Champions. I problemi più seri sono però dovuti a una lunga serie di infortuni che ha messo fuori combattimento ben cinque dei giocatori più rappresentativi, come i centrocampisti Gourcuff, Grenier e Fofana, oltre ai difensori Umtiti e Miguel Lopes. L'allenatore Rémi Garde ha parlato di vero e proprio "miracolo" dello staff medico per poter presentare una formazione competitiva. Probabile un 4-3-1-2 con gli attaccanti Gomis e Lacazette (23 gol in due in campionato, cinque in Europa League) incaricati di risolvere la partita.

   Precedenti: nessuno scontro diretto, sino a oggi, tra i due team. In campo europeo, la Juventus ha giocato per 20 volte contro squadre francesi, il bilancio è di 11 vittorie, quattro pareggi e cinque sconfitte.

   Quote Snai: Lione 4,75, pareggio 3,75, Juventus 1,70. Possibile una partita con poche reti, l'under 2,5 è quotato 1,75; i risultati ritenuti più probabili sono l'1-1 e lo 0-1, quotati entrambi 6,50.

   Nelle altre tre partite, le due portoghesi, Benfica e Porto, sono favorite nelle rispettive partite contro Az Alkmaar e Siviglia. Più equilibrato il match tra Basilea e Valencia: gli svizzeri devono giocare a porte chiuse per una sanzione erogata dall'Uefa (disordini da parte dei tifosi), gli spagnoli possono approfittare dell'assenza del fattore campo e sono quotati 2,20 da Snai, mentre per il Basilea la quota è 3,20.

Milano, 2 aprile 2014

Relazioni esterne e ufficio stampa

Valeria Baiotto – Tel. +39.02.4821.6254 – Cell. +39.334.600.6818 – e-mail valeria.baiotto@snai.it

Giovanni Fava – Tel. +39.02.4821.6208 – Cell. +39.334.600.6819 – e-mail giovanni.fava@snai.it

Luigia Membrino – Tel. +39.02.4821.6217 – Cell. +39.348.9740.032 - e-mail luigia.membrino@snai.it

Calcio – Europa League – Scommessa 1X2

Data

Ora

Incontro

Quote 1

Quote X

Quote 2

3/4

21.05

Lione

Juventus

4,75

3,75

1,70

3/4

21.05

AZ Alkmaar

Benfica

4,75

3,65

1,73

3/4

21.05

Basilea

Valencia

3,20

3,40

2,20

3/4

21.05

Porto

Siviglia

1,80

3,60

4,25

·          Basilea – Valencia si gioca a porte chiuse.

 

***************************
AVVISO DI RISERVATEZZA
Il testo e gli eventuali documenti trasmessi contengono informazioni riservate al destinatario indicato. La seguente e-mail e' confidenziale e la sua riservatezza e' tutelata legalmente dal Decreto Legislativo 196/03. La lettura, copia od altro uso non autorizzato o qualsiasi altra azione derivante dalla conoscenza di queste informazioni sono rigorosamente vietate.

Se pensi di non essere il destinatario di questa mail, o se hai ricevuto questa mail per errore, sei pregato di darne immediata comunicazione ad abuse@snai.it e di provvedere immediatamente alla sua distruzione. Questo messaggio rappresenta l'opinione del mittente e non necessariamente l'opinione della societa'.

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota