Cerca nel blog

venerdì 4 aprile 2014

COMUNICATO STAMPA PER PUBBLICAZIONE

Di seguito il comunicato stampa per pubblicazione sul vostro portale. Tutti i riferimenti nella firma.

 

 

IDP fornitore dell’ILO – Agenzia delle Nazioni Unite

IDP ha tenuto a Torino il 2 e 3 Aprile un modulo di formazione avanzata per i Project Officers dell’ International Labour Organisation delle Nazioni Unite sulle tematiche della valutazione di progetti in ambito europeo.

Il seminario formativo, tenuto per 24 project officers dell’ILO al Campus ITC / ILO di Torino, ha illustrato i vari meccanismi dei programmi dell’Unione Europea. Dal 2012 IDP e’ fornitore di formazione specializzata in materia di progettazione europea per l’ International Labour Organisation, l’agenzia delle Nazioni Unite per gli standard internazionali in materia di lavoro e diritti umani. 

 

IDP mette a disposizione, nei suoi training on demand, un’esperienza ventennale consolidata dalla sua presenza a Bruxelles sin dal 1991. I partners di IDP hanno una consolidata e comprovata esperienza nella progettazione europea e nella gestione di progetti finanziati dai vari programmi europei. Oltre a fornire servizi di consulenza nella preparazione e gestione di progetti per i fondi europei, IDP European Consultants offre servizi di formazione in materia di euro progettazione, in particolare tramite un corso intensivo, il Master Class in Europrogettazione e finanziamenti europei, giunto alla sua 40esima edizione che si svolgerà a Bruxelles dal 18 al 21 Novembre 2014 in collaborazione con l’Ufficio di Bruxelles dell’Agenzia per la Promozione all’Estero e lnternazionalizzazione delle Imprese Italiane (ICE). Il Master Class coniuga teoria e pratica sulle metodologie di progettazione europea, offrendo un percorso formativo intensivo che fornisce ai partecipanti conoscenze e tecniche vincenti relative alle opportunità di finanziamento erogate dalle istituzioni europee e alla redazione di progetti di successo.

IDP partecipa inoltre come partner a diversi progetti europei, consolidando le proprie competenze nella progettazione e nella gestione di progetti.


Maggiori dettagli sul Masterclass, i progetti e tutti i servizi offerti sono disponibili sul sito di IDP European Consultants:
www.idpeuropa.com

 

 

 

 

Grazie.

 

Cordiali Saluti,

 

Dalila Coviello

 

  IDP European Consultants

sq. Charles M. Wiser, 19 - 1040 Brussels - Belgium

viale Kennedy, 161 - 65123 Pescara - Italia

         +32.2.2802766           +39 0858673010

 

 

          networks@idpeuropa.com

 

                www.idpeuropa.com

 

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota