Cerca nel blog

martedì 1 aprile 2014

L’HOTEL D’INGHILTERRA RENDE OMAGGIO A LA GRANDE BELLEZZA DI ROMA

L'HOTEL D'INGHILTERRA RENDE OMAGGIO A LA GRANDE BELLEZZA DI ROMA

Un soggiorno esclusivo alla scoperta dei monumenti e dei panorami più celebri della città

Roma, 1 aprile 2014 – Nel centro di Roma l'Hotel d'Inghilterra, gioiello storico di Royal Demeure,  propone un esclusivo soggiorno, ispirato al film La Grande Bellezza, per vivere le meraviglie della Capitale durante la bella stagione. La pellicola vede al centro Roma, con i suoi scenari fra tetti, cupole e terrazze: un grande tour tra i luoghi famosi e gli angoli inusuali della capitale che il prestigioso albergo offre ai suoi ospiti per questa primavera.

Storia, arte, dinamismo intellettuale e cultura hanno contraddistinto negli anni la particolare identità dell'Hotel d'Inghilterra, che ora rende omaggio all'eccellenza del cinema italiano e all'immenso patrimonio artistico e paesaggistico romano.

L'elegante albergo, a pochi passi da Piazza di Spagna, offre la posizione ideale per un percorso alla scoperta delle meraviglie di Roma, protagoniste, oltre che magnifico sfondo, del film: pochi passi per arrivare in via Frattina o in via del Corso, proseguendo poi verso il Pantheon e Piazza Navona, arrivando a San Pietro e al Vaticano, una breve camminata per raggiungere la Fontana di Trevi e la famosissima via Veneto o concedersi una passeggiata lungo il Tevere.

L'Hotel d'Inghilterra, con l'atmosfera raffinata che lo contraddistingue, propone un soggiorno per un minimo di due notti in una delle sue eleganti camere con colazione a buffet al risveglio. Un delizioso omaggio dello chef darà il benvenuto agli ospiti che beneficeranno, in base alla disponibilità, di un upgrade in camera di categoria superiore.

Completa la proposta di soggiorno un tour attraverso la Roma immortalata nei fotogrammi del film: una guida personalizzata accompagnerà gli ospiti dell'albergo in uno speciale itinerario alla scoperta di alcuni fra i luoghi più significativi della pellicola, come l'Aventino, il Gianicolo, San Pietro in Montorio.

L'Hotel d'Inghilterra è la soluzione ideale per chi vuole perdersi nelle vie più suggestive della capitale, alla ricerca di scorci dal sapore antico e moderno: un'esperienza unica nel cuore della Dolce Vita per emozionarsi dal vivo di fronte alla Grande Bellezza della Città Eterna.

Nato come dimora aristocratica tra piazza di Spagna e Via dei Condotti, L'Hotel d'Inghilterra è la meta più esclusiva per godere di un raffinato soggiorno nel cuore di Roma, coniugando in modo impeccabile l'importante eredità storica con la ricercatezza degli elementi moderni. Offre ai suoi ospiti un'esperienza indimenticabile con 88 camere, tutte diverse una dall'altra, la hall con confortevoli salottini decorati, il Bond Bar dallo stile retrò ed il Cafè Romano, ristorante dove gustare piatti tradizionali della cucina mediterranea.

L'Hotel d'Inghilterra di Roma è il fiore all'occhiello del gruppo italiano Royal Demeure, che comprende inoltre la Residenza di Ripetta a Roma, l'Hotel Beverly Hills Rome, l'Helvetia & Bristol di Firenze, il Grand Hotel Continental di Siena e l'Hotel Villa Michelangelo di Vicenza.

 

Per informazioni e prenotazioni:

Prezzi a partire da: € 394 

HOTEL D'INGHILTERRA - Via Bocca di Leone, 14 - 00187 Roma                
Tel. (+39) 06.699811 – Fax (+39) 06.6795421         
E-mail:
reservation.inghilterra@royaldemeure.com
Ufficio stampa: IMAGINE Communication - Via G. Barzellotti  9/9b - 00136 Roma
Tel. (+39) 06.39750290 - Fax. (+39) 06.45599430 -
www.imaginecommunication.eu

Lucilla De Luca lucilla@imaginecommunication.eu

Silvia Alesi silvia@imaginecommunication.eu

--   IMAGINE Communication  Via G. Barzellotti 9/9b - 00136 Roma  Tel. 06.39750290 Fax 06.45599430  ufficiostampa@imaginecommunication.eu  www.imaginecommunication.eu          

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota