Cerca nel blog

martedì 1 aprile 2014

Snai – Parigi può essere amara per Mourinho, vittoria del Psg a 2,00

Comunicato stampa

Snai – Parigi può essere amara per Mourinho, vittoria del Psg a 2,00

Per il Chelsea la quota è 3,80 – Atteso il dominio del Real Madrid sul Borussia: quota 1,35 per il segno "1"

MILANO – Trasferta parigina molto insidiosa per Chelsea di Mourinho: la formazione inglese sta disputando una Premier League da protagonista (secondo posto in classifica a due soli punti dal Liverpool), ma la partita di domani sera contro il Psg la vede partire sfavorita, soprattutto in conseguenza della mancanza di continuità vista per l'intera stagione ed emersa anche nell'ultimo turno di campionato, quando è arrivata un'inattesa sconfitta per 1-0 in casa del Crystal Palace. Il tecnico portoghese ha rinunciato a Eto'o, non in perfette condizioni fisiche: una scelta che dovrebbe vedere Torres partire con il ruolo di titolare davanti a Schuerrle, Oscar e Hazard, i primi due caratterizzati da prestazioni altalenanti, il terzo forse unica sicurezza per l'attacco londinese, con 15 gol e nove assist fatti registrare sino a ora. Potrebbe essere determinante l'esperienza dei vari Cech, Ivanovic, Terry per avere ragione o quanto meno controllare un Psg che sta disputando una stagione stellare: al primo anno di panchina, Laurent Blanc si è dimostrato pienamente all'altezza del suo predecessore, Carlo Ancelotti, e sta orchestrando ottimamente i vari Cavani, Ibrahimovic, Lavezzi, Tiago Motta, tutti schierati domani sera, come pure l'ex di turno Alex, che andrà in campo con il desiderio di "vendicare" l'esclusione dalla rosa del Chelsea avvenuta il 3 dicembre 2011, scelta che lo fece approdare alla società francese.

   Precedenti: le due squadre si sono incontrate solo due volte, sino a ora, in competizioni internazionali; si tratta della fase a gruppi della Champions League 2004, il Chelsea vinse per 3-0 in trasferta la partita di ritorno dopo aver pareggiato per 0-0 all'andata. Il Psg non perde, tra campionato e Coppe varie, dal 22 gennaio scorso, ed è in arrivo da una striscia di nove vittorie consecutive.

   Quote Snai: Psg 2,00, pareggio 3,30, Chelsea 3,80. Gli inglesi potrebbero anche rimanere a secco di reti (opzione "no gol" a 1,78) ma la partita non dovrebbe largheggiare nel numero delle marcature (under 2,5 a 1,63). Il 2-0 per il Psg è quotato 9,00.

   All'equilibrio del Parco dei Principi si contrappone il netto favore per i padroni di casa del Santiago Bernabeu: il Real Madrid deve assolutamente vincere, sia nell'ottica del cammino europeo, sia per ritrovare la fiducia dei propri tifosi dopo la rocambolesca sconfitta interna per 3-4 contro il Barcellona nel Clasico e lo stop immediatamente successivo a Siviglia per 2-1. Non è bastato travolgere per 5-0 il Rayo Vallecano, nella partita di domani sera si attende un gioco a senso unico con il Borussia Dortmund che dovrà pensare soprattutto a limitare i danni. Il Real deve rinunciare solo a Khedira, confermati in attacco Bale, Benzema e Cristiano Ronaldo, a centrocampo Illaramendi, Xabi Alonso e Di Maria. Per il Borussia, Jurgen Klopp deve invece fare a meno dello squalificato Lewandowski e degli infortunati Błaszczykowski, Bender, Gundogan, Subotic e Schmelzer: l'undici iniziale dovrebbe quindi vedere Weidenfeller in porta, linea difensiva con Grosskreuz, Papastathopoulos, Hummels e Durm, centrocampo a cinque con Reus, Kehl, Sahin, Hofmann e Mkhitaryan, in attacco l'unica punta Aubameyang.

   Precedenti: un buon equilibrio almeno nella storia dei "faccia a faccia", con tre vittorie del Real, due del Borussia e due pareggi. I tedeschi non hanno mai vinto in trasferta contro i madrileni, strappando un pareggio a fronte di tre sconfitte. L'ultimo scontro diretto mette qualche preoccupazione al Real: nella scorsa stagione, sconfitte all'andata delle semifinali di Champions League per 4-1 (quattro reti di Lewandowski e una di Ronaldo), le merengues non sono riuscite a ribaltare il risultato al ritorno, fermandosi sul 2-0 (Benzema e Ramos).

   Quote Snai: Real Madrid 1,35, pareggio 5,00, Borussia Dortmund 8,00. Il portiere tedesco Weidenfeller rischia la serataccia, l'over 3,5 è quotato 2,50 ma l'over 2,5 vale "solo" 1,42. Il 3-0 per i madrileni vale 9,00, stessa quota per il 3-1 .

Milano, 1 aprile 2014

Relazioni esterne e ufficio stampa

Valeria Baiotto – Tel. +39.02.4821.6254 – Cell. +39.334.600.6818 – e-mail valeria.baiotto@snai.it

Giovanni Fava – Tel. +39.02.4821.6208 – Cell. +39.334.600.6819 – e-mail giovanni.fava@snai.it

Luigia Membrino – Tel. +39.02.4821.6217 – Cell. +39.348.9740.032 - e-mail luigia.membrino@snai.it

Calcio – Champions League – Scommessa 1X2

Data

Ora

Incontro

Quote 1

Quote X

Quote 2

2/4

20.45

Real Madrid

Borussia Dortmund

1,35

5,00

8,00

2/4

20.45

PSG

Chelsea

2,00

3,30

3,80

 

 

  ***************************  AVVISO DI RISERVATEZZA  Il testo e gli eventuali documenti trasmessi contengono   informazioni riservate  al destinatario indicato.   La seguente e-mail e' confidenziale e la sua riservatezza e'   tutelata legalmente  dal Decreto Legislativo 196/03.  La lettura, copia od altro uso non autorizzato o qualsiasi   altra azione  derivante dalla conoscenza di queste informazioni sono   rigorosamente vietate.    Se pensi di non essere il destinatario di questa mail, o se hai   ricevuto  questa mail per errore, sei pregato di darne immediata   comunicazione ad  abuse@snai.it e di provvedere immediatamente alla sua   distruzione.   Questo messaggio rappresenta l'opinione del mittente e non   necessariamente l'opinione della societa'.  

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota