Modica (RG) - Lunedì 31 Marzo, è avvenuta la premiazione dei vincitori del concorso Re-Thinking Kitchen promosso da Gerratana s.r.l., azienda di successo nell’ambito della progettazione su misura e arredamento per attività commerciali nell’ambito della ristorazione.
L’evento, dedicato alla memoria del fondatore dell’azienda Giuseppe Gerratana, è stato organizzato con il patrocinio degli Ordini degli Architetti di Ragusa e Siracusa, e per l’occasione una giuria ha proclamato arcHITects il vincitore tra i sessanta progetti ricevuti da architetti, designer ed arredatori di tutta Europa.
Re-Thinking Kitchen: l’ idea progettuale “Su e Giù – K2”, presentata da arcHITects, è stata apprezzata per la sua capacità di possedere un’iniziale configurazione cubica, che si trasforma aprendosi nello spazio, sia in verticale, quindi “su e giù”, sia in orizzontale, creando uno spazio dinamico e plasmabile secondo le diverse occasioni. Particolarmente apprezzata l’innovazione nell’uso dei materiali e dei sistemi di filtraggio e aerazione nonché la reale possibilità di essere realizzato.
Il secondo premio è andato alla “Cubina” di Roberto Tusa dello Studio Due Quadro di Alcamo ed al terzo posto si è classificato il “Face kitchen” di Gianluca Perini da Siena.
Il progetto rimane in esposizione presso lo showroom dell’azienda Gerratana Srl a Modica e diventerà presto un prototipo e successivamente un prodotto in commercio con l’augurio che sia di successo!
arcHITects srl
viale Bligny 41
20136 Milano - Italy
Tel 02 58430760
Nessun commento:
Posta un commento