Cerca nel blog

venerdì 11 giugno 2010

Viaggio-studio a Malta per studiare l'inglese

Come fare per unire l'utile al dilettevole in una vacanza?
Magari, se si va all'estero, studiare la lingua di quel paese.
A Malta, vengono svolti corsi di lingua inglese full immersion, in questo arcipelago, infatti, l'inglese è lingua ufficiale insieme al maltese.
Stare sempre costantemente a stretto contatto con persone che parlano una lingua diversa dalla nostra, permette al nostro cervello di allenarsi e apprenderla velocemente.
La repubblica di Malta è perfetta per noi italiani, in quanto la maggior parte degli abitanti ci capisce senza grosse difficoltà, circostanza non trascurabile per i più inesperti.
I corsi di inglese a Malta, avvengono a Sliema sulla costa nord-est: basso costo della vita, ottimo clima, mare cristallino, tante attrazioni per turisti.
Le classi sono organizzate per essere poco numerose, in modo di essere seguiti singolarmente e quindi più approfonditamente dagli insegnati madrelingua.
Non solo corsi in aula, ma anche tanti momenti di svago, organizzati dalla scuola stessa, per esercitarsi con la lingua inglese, andando in gita sui battelli per le varie isole, passeggiando sui lungomari, visitando le località e i vari luoghi di interesse, etc.
Insomma, tutto per farci assimilare l'inglese in modo semplice e divertente; in tal modo passeremo sicuramente delle bella vacanze portandoci oltre ai numerosi ricordi un piccolo bagaglio linguistico da non sottovalutare oggigiorno.

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota