COMUNICATO STAMPA
SKARAFUNIA
E’ LA BAND VINCITRICE DELLE
SELEZIONI ‘COUS COUS FACTOR’
CONCORSO NAZIONALE NUOVE PROPOSTE ARTISTICHE
SKARAFUNIA è il nome della band vincitrice delle selezioni del ‘Cous Cous Factor’, Concorso Nazionale Nuove Proposte Artistiche, svoltosi dal 4 al 6 giugno in occasione del Cous Cous Preview (San Vito Lo Capo - Trapani). La band conquista così il diritto di partecipare alle serate ufficiali del COUS COUS FEST 2010 (21-26 settembre - San Vito Lo Capo) il festival internazionale dell’integrazione culturale visitato da oltre 200 mila persone ogni anno.
Gli Skarafunia, nove elementi provenienti da Sciacca che propongono musica ska, reggae e rock steady, sono stati scelti dal Comitato di Garanzia (composto dai membri della direzione artistica del Cous Cous Fest, del Comune di San Vito Lo Capo e di Feedback srl) secondo i seguenti criteri: qualità dei testi, degli arrangiamenti musicali, delle performance, dell’originalità e del gradimento del pubblico.
Gli Skarafunia insieme agli altri partecipanti (KALOMA, DUIN, CHIARAMONTE, N'KANTU D'AZIZ, GIUFA') alle selezioni che si sono svolte durante il Cous Cous Preview parteciperanno con un proprio brano alla compilation del Cous Cous fest 2010.
Palermo, 11 giugno 2010
Ufficio Stampa: Gabriele Lo Piccolo - tel. 320.4424268 – g.lopiccolo@sodaelettrica.it
Ufficio stampa Cous Cous Preview: Feedback – Angela Abbate 335.7406260 angela.abbate@feedback.it
---
Gabriele Lo Piccolo
Soda Elettrica / Ufficio stampa
Mob. 320-4424268
E-Mail: g.lopiccolo@sodaelettrica.it
Il trattamento dei Suoi dati viene svolto all'interno del nostro ufficio, nel rispetto del Decreto Legislativo n. 196/2003. Le nostre informazioni (comunicati stampa, informative, rettifiche, ecc.). Le vengono inviate per la Sua attività giornalistica, nell'ambito dei media e non sono da considerarsi oggetto di "spamming".
In qualsiasi momento Lei potrà chiedere la modifica dei propri dati o, addirittura, la cancellazione scrivendo all'indirizzo sopra indicato, se non ritenesse di Sua pertinenza le nostre comunicazioni.