Milano è universalmente considerata la capitale della moda e dello stile italiano. Nel centro della città si trova il famoso ‘quadrilatero’ formato da Via Monte Napoleone, Via Manzoni, Via della Spiga e Corso Venezia, in cui si trovano le boutique delle più grandi griffe italiane e straniere: qui sono nati i principali marchi di moda internazionale, come Gucci, Valentino o Dolce e Gabbana.
All’estero, ormai si dice Milano e si pensa subito al fashion, ma il capoluogo lombardo è un laboratorio d’avanguardia anche per quanto riguarda il look e le acconciature.
I parrucchieri di Milano sono sempre tra i primi a sviluppare e diffondere le nuove tendenze del coiffeuring femminile: non a caso proprio le milanesi sfoggiano per prime look inediti e trendy.
Proprio tra i parrucchieri di Milano, infatti, possiamo trovare i migliori professionisti nell’arte del taglio: tra loro spicca il nome di Fabio Bucci.
Con i suoi quasi 30 anni d’esperienza, Bucci è molto apprezzato anche nel jet set meneghino: il suo salone di via Teuliè 5, poco distante dai navigli, conosce da vicino le principali firme del giornalismo di moda, senza dimenticare che è spesso set di shooting fotografici e sfilate.
Fabio Bucci è un nome che le milanesi apprezzano già da tempo: perché la bellezza di una donna è un lavoro da professionisti.
Parrucchieri Milano – Fabio Bucci
CDB//Agency – iotiposiziono.it