Cerca nel blog

giovedì 10 giugno 2010

Agenzia immobiliare: apri con Italia Affitti, leader nel settore delle locazioni in Abruzzo, un agenzia immobiliare


Nel mondo delle locazioni e della compravendita l’agenzia immobiliare non sembra conoscere crisi. Infatti, sempre più persone si affidano ad un’agenzia sia per vendere sia per affittare il proprio immobile. Ciò accade perché l’ agenzia immobiliare è in grado di offrire ai propri clienti la sicurezza e la tranquillità di azioni svolte attraverso l’esperienza e la competenza. Italia Affitti, franchising immobiliare specializzato in locazione, offre una interessante opportunità di crescita a tutti coloro che desiderano aprire un’agenzia immobiliare.
Il franchising immobiliare Italia Affitti è un’ottima opportunità per chi desidera entrare nel mondo degli immobili con la sicurezza di un solido gruppo con decennale esperienza che gli permetta un rapido guadagno con un minimo investimento. L’esperienza e la visibilità garantita dal marchio Italia Affitti ad ogni suo affiliato, infatti, sono dei validi lasciapassare nel settore immobiliare.
Non importa se si hanno esperienze precedenti in un’agenzia immobiliare, ciò che conta per entrare in questo settore sono lo spirito di squadra, la voglia di crescere e di imparare, motivazione e determinazione. Italia Affitti, infatti, offre costantemente ai suoi affiliati formazione, consulenza e aggiornamento.
A far decollare ogni agenzia immobiliare affiliata non saranno solo l’esperienza e la formazione che Italia Affitti offre, ma anche la grande visibilità che questo marchio si è guadagnata nel corso della sua decennale esperienza con l’ agenzia immobiliare Pescara, agenzia immobiliare Francavilla e agenzia immobiliare Montesilvano. Italia Affitti, inoltre, dispone di un ampio e sempre aggiornato database e di molti canali di comunicazione con i quali arriva direttamente ai propri clienti: primo tra questi il suo sito web dove sono a disposizione degli utenti moltissimi servizi: chi cerca un immobile può visionare tantissime proposte di affitti in tutti i comuni abruzzesi e chi vuole affittare la propria casa avrà la sicurezza di trovare inquilini referenziati.
Per conoscere tutti i dettagli su come aprire un’agenzia immobiliare Italia Affitti basta visitare il sito, leggere i requisiti minimi richiesti e compilare l’apposito modulo inserendo i propri dati. I professionisti di Italia Affitti ricontatteranno gli interessati entro 24 ore per un colloquio approfondito.
Scopri tutti i vantaggi e apri un’agenzia immobiliare.
Doriana Gallifuoco Area Web Marketing doriana.gallifuoco@italiaaffitti.com
Italia Affitti s.a.s Corso Umberto I, n.18 65100 Pescara PE Tel: 0854219081 www.italiaaffitti.it

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota