Cerca nel blog

martedì 8 maggio 2012

SEO : sfogo di notte

Come il mondo del lavoro può mettere in crisi una intera economia? come il mondo della **** può distruggere tutto quello che un uomo cerca di creare per il suo futuro?

In questo periodo più che mai l'arte di arrangiarsi conta più di mille seminari o training o corsi di specializzazione.

Questo non lo dico solo perchè vedo marciume in giro, ma lo dico con cognizione di causa. Non è la prima volta che il cliente mi fa capire a chiare lettere che vorrebbe l'infinito senza darmi in cambio nulla e cisto che io non sono abituato a chiedere in regalo niente, non vedo perchè dovrei regalare qualcosa a chi non merita.

Il discorse è semplice ed è sempre lo stesso, ci si specializza, a volte si passano nottate intere davanti al monoitor per comprendere come una sola riga di codice possa distruggere un'intera azione di marketing per poi regalare il tuo sudore al primo che capita?

Ancora non capisco !!!! vedo sempre più gente che abbassa i prezzi e poi finisce per fare un altro lavoro heheheh NO non è quel che voglio.

io in un periodo di crisi come questo preferisco alzare il prezzo ai miei servizi seo...

Già è vero ho aperto l'articolo con tanto di cappello, senza specificare che mi occupo di visibilità in rete, seo -sem - smm e altre sigle del genere che alla fine portano il tuo sito in prima pagina sui motori di ricerca o in un modo o nell'altro.

Oggi un seo specializzato deve svendersi? oggi un super seo deve cedere? Oggi un professionista seo che deve fare?

Aspettare la manna dal cielo non mi pare una cosa corretta, però farsi in 4 per ottenere risultati tosti deve avere un corrispettivo adeguato e non le briciole.

Sfogo personale di un seo notturno :-) seguimi anche sul mio seo blog

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota